Pinterest LinkedIn

Birra Menabrea è, per il sesto anno consecutivo, partner della 93ª edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, in programma dal 7 ottobre al 3 dicembre ad Alba.

 

 

L’azienda biellese, per celebrare un’eccellenza del territorio che richiama appassionati da tutto il mondo, crea ogni anno un’edizione speciale della propria bottiglia che richiama il tema dell’edizione, che quest’anno è: l’Alba del futuro.

Ogni anno la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba si rinnova e affronta un tema contemporaneo, fornendo la propria visibilità per confrontarsi con i dibattiti più attuali del momento.

“L’Alba del futuro” è il payoff della 93a edizione della manifestazione, che arriva in un momento in cui si parla molto di giovani, prospettive future, nuove tecnologie e sostenibilità. Temi questi con i quali il birrificio italiano più antico si trova particolarmente allineato essendo testimonial di passaggi generazionali da oltre 170 anni.

Quest’anno la tradizionale Bionda Menabrea vestirà “l’abito” della Fiera per tutto il periodo della fiera, rendendo disponibile la bottiglia limited edition disponibile nei bar e ristoranti della zona per tutti coloro che sceglieranno di bere la bionda Menabrea.

+Info: www.birramenabrea.com

Scheda e news:
Menabrea

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

due × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina