Pinterest LinkedIn

È ormai diventato un appuntamento tradizionale quello di Menabarea, il più antico birrificio attivo in Italia, con Orticola la mostra-mercato di fiori, piante e frutti insoliti, rari e antichi, in programma dal 11 al 14 maggio, presso i Giardini Indro Montanelli di Milano.

 

 

Anche in occasione della XXVI edizione è stata creata una speciale bottiglia in limited edition che richiama l’immagine della manifestazione di quest’anno dedicata a “l’intelligenza dei fiori” e che riproduce nella sua skin d’eccezione, l’immagine ufficiale della manifestazione: una delle maggiori “intelligenze vegetali” sono infatti le piante carnivore rappresentate in questo caso da una pianta del genere Drosera, immagine creata e donata a Orticola da Chiara Pomati e il team creativo di The Branding Letters.

La bottiglia della tradizionale bionda 150° Menabrea sarà distribuita all’interno degli eventi d’inaugurazione.

L’idea di questo sodalizio nasce dalla naturalità stessa della birra: un mix di piante (cereali e luppolo)e acqua purissima messe a fermentare. L’ideale per festeggiare la bella stagione in un giardino fiorito.

 

+info: www.birramenabrea.com

Scheda e news:
Menabrea

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

6 + quattordici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina