C’è un nuovo modo di vivere l’estate italiana, fatto di libertà, autenticità e momenti da gustare con consapevolezza e “leggerezza”. A scandirlo è BOEM, l’alcoholic sparkling drink Made in Italy, che con i suoi 4,5% di alcol, meno di 30 kcal per 100 ml e sugar free, interpreta i nuovi trend e un nuovo rituale di consumo nei gusti Mango, Pompelmo Rosa e Zenzero.

In questa Estate 2025, BOEM porta in tour per tutta la Penisola questi valori e la sua visione, andando oltre la semplice sponsorizzazione di eventi: il brand entra infatti nei luoghi veri, dove la Chill generation si ritrova, si rilassa e si racconta. Dopo aver portato in giro per l’Italia l’atmosfera e i principi che lo contraddistinguono, il Chillinguito Tour di BOEM si prepara al suo attesissimo gran finale. L’ultima tappa è fissata per venerdì 25 luglio al Chillin’guito, l’unico e originale chiosco nato dall’idea di Lorenzo Casadei, situato presso il Bagno San Marco Beach di Bordighera.
Relax, convivialità, musica e atmosfera sono i valori che BOEM condivide pienamente con il Chillin’guito, dove un cocktail in compagnia diventa momento di piacere responsabile e socialità autentica. Sarà un’occasione unica per celebrare il successo di un tour che si chiude con l’edizione 2025, ma lascia il testimone alla partecipazione di BOEM a una selezione di festival che faranno ballare tutta Italia durante il mese di agosto.
Con questo tour e la partecipazione ai festival, BOEM vuole sostenere un nuovo modo di vivere l’estate italiana, all’insegna della leggerezza, della consapevolezza e di momenti da gustare in compagnia.
Ready to Chill.

UN NUOVO RITUALE DI CONSUMO
Protagonista la “Chill Generation”, una generazione che preferisce godersi la vita in modo più consapevole. Diventano centrali gli incontri con gli amici, le feste diurne e la passione per la musica, per i concerti, ma lasciando la FOMO (FEAR OF MISSING OUT) a casa. BOEM si posiziona come l’alternativa perfetta: un drink dall’identità fresca, di carattere e ready to drink, non è solo una pausa, ma un atto di espressione personale, che celebra uno stile di vita in equilibrio tra gusto, valore e autenticità.
L’ESTATE “READY TO CHILL”: TOUR & FESTIVAL
Quest’estate, BOEM si prepara a brindare con la sua vibe “Ready to Chill”, abbracciando un pubblico vasto attraverso una strategia capillare ed effervescente. Dal cuore pulsante dei grandi festival musicali alle aree di relax diffuse nella Penisola, coinvolgendo la Chill Generation, dagli amanti dei beat più energici a coloro che cercano un momento di pura distensione lontano dalla folla.
Dopo la prima tappa di Milano, BOEM attraverserà l’Italia con il suo Chillinguito Tour, dalle città alle coste, BOEM trasforma bar, beach club e chioschi in micro-oasi dove brindare a modo proprio, senza filtri e senza compromessi. Palermo, Bari, Riccione, Bordighera (nel primo Chillin’guito d’Italia). BOEM non poteva non chiudere il proprio tour nell’unico ed originale chiosco denominato Chillin’guito nato da una idea di Lorenzo Casadei.

E mentre le tappe locali si susseguono, BOEM è anche protagonista dei principali festival musicali italiani, con aree chill, attivazioni esperienziali, talent, contenuti digitali e una presenza autentica.
Dal Kappa FuturFestival a Red Valley, da Panorama Festival alle isole del Vulkanik Fest: ogni tappa è stata e sarà un modo per dimostrare che si può stare insieme e vivere momenti memorabili brindando alla leggerezza, grazie a BOEM.
Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter
BOEM sarà presente a:
- Kappa FuturFestival (Torino, 4–6 luglio);
- Mengo Music Fest (Arezzo, 8–13 luglio);
- Vulkanik Fest (Isole Eolie, 8–10 agosto);
- Panorama Festival (Lecce, 14–17 agosto);
- Red Valley Festival (Olbia, 13–16 agosto).
BOEM vi invita a scoprire un nuovo modo di brindare all’estate;
“Se vuoi vivere ogni attimo, con BOEM puoi.”
Tre gusti – Zenzero, Pompelmo Rosa, Mango.
Un solo spirito: Ready to Chill.
+ INFO: drinkboem.com


