Pinterest LinkedIn

Caffè Borbone, marchio di riferimento nel business della torrefazione e del caffè porzionato, annuncia Crema Caffè, il suo primo prodotto da consumare freddo che offre il gusto dell’espresso napoletano sotto forma di un dessert cremoso e leggero.

 

Annuario Coffitalia 2023 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2023 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Venduta per uso domestico in confezione brick da 550g, contiene fino a sette porzioni da 80g circa, la quantità consigliata per assaporarne tutta la freschezza a misura di una tazzina Borbone.

Crema Caffè, senza glutine e senza lattosio, è pensata per essere consumata a fine pasto o nel corso della giornata per godersi un momento di relax comodamente a casa, senza rinunciare alla qualità che si trova al bar. È sufficiente tenerla in frigorifero per qualche ora prima del consumo e, se la si desidera ancora più fredda, bastano 30 minuti in freezer per ottenere un’alternativa al classico dolce al cucchiaio, in cui l’aroma del caffè assume nuove sfumature di gusto. In pochi ingredienti 100% italiani, è racchiuso l’impegno che da anni Caffè Borbone investe per proporre ai consumatori sempre nuovi prodotti.

Crema Caffè è una novità rispetto alla nostra offerta di caffè, infusi e solubili, ma anche rispetto a quanto disponibile oggi sul mercato”, commenta Marco Schiavon, Amministratore Delegato di Caffè Borbone. “Proprio per la tipologia di prodotto, ci aspettiamo una risposta positiva da parte dei consumatori, sia da quelli che già ci conoscono sia da chi, incuriosito, deciderà di dare un primo assaggio, in particolare in vista del periodo estivo. Crema Caffè può essere inteso, infatti, come un prodotto stagionale e, allo stesso tempo, come una pausa caffè diversa dal solito, un piacevole peccato di gola da concedersi ogni volta che si desidera”.

Crema Caffè sarà disponibile da fine marzo nei negozi specializzati e sul sito ufficiale di Caffè Borbone, da fine aprile per la GDO.

 

+ info: www.caffeborbone.it

Scheda e news:
Caffè Borbone Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

1 Commento

  1. Gianfranco Russo Reply

    Buongiorno Sbagliate a vendere nel GDO non date un pregio al Vs Marchio

Scrivi un commento

12 − 7 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina