Pinterest LinkedIn

Caffè Borbone annuncia il lancio di Crema Ciok, la cioccolata già pronta per essere gustata in qualsiasi momento della giornata, da scaldare al microonde o in pentolino, senza l’aggiunta di ulteriori ingredienti, ed essere servita in tazza, cremosa come quella del bar.

È, infatti, venduta in una pratica confezione brick da 550g per uso domestico che non necessita della catena del freddo per la prima conservazione.

Secondo le proprie preferenze, può essere assaporata calda nel modo più classico, anche con panna montata, accompagnata da biscotti o impreziosita da qualsiasi abbinamento che si desidera, oppure fredda nell’apposito bicchierino in vetro di Caffè Borbone che ne valorizza il sapore, per una pausa ancora più golosa e divertente.

Le diverse modalità con cui può essere consumata la rendono un prodotto versatile e adatto agli amanti del cioccolato di qualsiasi età, anche per la merenda dei più piccoli, in ogni stagione dell’anno, dall’inverno all’estate.

Senza glutine e senza lattosio, in pochi ingredienti 100% italiani Crema Ciok offre il gusto della tradizionale cioccolata unito a una nuova esperienza d’uso, semplice e pratica che, in pochi minuti, regala una pausa che sa deliziare tutti i palati.

Con Crema Ciok, Caffè Borbone propone un ulteriore prodotto pensato per un uso domestico ma di qualità professionale che si aggiunge alla linea di Creme Caffè, già disponibili nella variante calda, fredda e al BaileysTM. Un’offerta che dimostra come l’azienda continui a lavorare in ottica di innovazione anche su prodotti noti e comunemente apprezzati dai consumatori, proponendoli per essere gustati sotto forme sempre nuove. Nel caso di Crema Ciok, una cioccolata già pronta da bere non solo calda ma anche fredda e che, per questo motivo, si differenzia dai prodotti della stessa categoria merceologica presenti sul mercato”, commenta Marco Schiavon, Amministratore Delegato di Caffè Borbone.

Acquistabile sul sito ufficiale di Caffè Borbone, Crema Ciok sarà disponibile anche nei negozi specializzati e in GDO.

 

+ info: www.caffeborbone.com

Scheda e news:
Caffè Borbone Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

uno × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina