Pinterest LinkedIn

Caffè Borbone annuncia una nuova collaborazione con Stasera C’è Cattelan, il programma di Rai 2 presentato da Alessandro Cattelan in onda il martedì e il mercoledì in seconda serata.

 

 

Attraverso le gag originali di Alessandro Cattelan, per cinque puntate i prodotti di Caffè Borbone si inseriranno nel late show tra interviste irriverenti e giochi improbabili con gli ospiti. Il programma è ormai un classico della seconda serata con uno tra i pubblici più partecipativi della televisione, i jingle e la musica pop-rock degli Street Clerks e l’immancabile Mike Lennon come partner in crime.

Caffè Borbone, sotto la consulenza strategica di Zenith e grazie alla collaborazione di Rai Pubblicità, ha scelto Stasera C’è Cattelan per un’attività di product placement in uno dei live show più riconoscibili della televisione italiana, in onda sul canale Rai che coinvolge maggiormente i più giovani.

Il brand, che storicamente crede nella televisione come mezzo per veicolare i propri valori a un pubblico allargato, da oggi si affianca anche alla trasmissione di Cattelan per raccontare, attraverso il suo format iconico, i valori di semplicità e autenticità condivisi con Caffè Borbone con l’obiettivo di avvicinarlo alla propria platea di spettatori fan della normalità, eroi imperfetti che vivono le loro giornate con ironia e senza mai prendersi sul serio, sempre accompagnati da un ottimo caffè.

 

+ info: www.caffeborbone.com

Scheda e news:
Caffè Borbone Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattro × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina