Pinterest LinkedIn

Già da anni Caffè Haiti Roma collabora con i più prestigiosi istituti medici a sostegno della ricerca del benessere psico-fisico, tramite un corretto stile di vita che passa anche attraverso una corretta alimentazione. Il prossimo appuntamento sarà con Frontis, sabato 7 Marzo presso l’Università Salesiana di Roma. La storica torrefazione come ogni anno supporterà l’evento offrendo in degustazione nei vari coffee break il suo pregiato caffè, le tisane e presentando in anteprima le sue novità.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

L’Istituto di Medicina del Benessere si occupa a 360° del benessere della persona, e ha l’obiettivo di migliorare le performance di studio, sport e lavoro con dei trattamenti di medicina integrata. La collaborazione tra Caffè Haiti Roma e Frontis è a sancire la necessità di perseguire un corretto stile di vita, per migliorare anche la resa nella vita di tutti i giorni: la storica torrefazione romana, da sempre attenta alla ricerca di qualità, metterà a disposizione il suo caffè artigianale per una pausa di qualità, in linea con il tema dell’evento. A partire dalla mattina si avvicenderanno molteplici convegni, che approfondiranno i temi di nutrizione, chirurgia estetica e medicina anti aging, e Caffè Haiti Roma scandirà gli interventi con le sue deliziose cialde monodose di caffè. Inoltre, presenterà in anteprima un prodotto ormai molto conosciuto e apprezzato, ma in una veste diversa: il Green Coffee è infatti ora disponibile anche nella versione 100% Bio, per avere un prodotto di qualità, ancora più in linea con le tematiche di salute e sostenibilità che l’azienda persegue.

Per informazioni: info@caffehaitiroma.it

 

CAFFE’ HAITI ROMA

Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del fondatore Azeglio che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffè Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it info@caffehaitiroma.it.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Acqua RED Coralba Superfrizzante. Un’acqua da “Ape”!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina