Pinterest LinkedIn

Dal 9 al 15 luglio 2007, Caffè Kimbo ha partecipato come sponsor alla 5° edizione dell’Ischia Global Film & Music Fest, una delle più emozionanti manifestazioni del cinema internazionale. Un connubio di cultura e stile, in cui Caffè Kimbo è stato presente in diversi momenti e contesti, sempre al fianco degli ospiti italiani ed internazionali di questa manifestazione. Il sodalizio di Kimbo con il cinema si concretizza ora con un nuovo brand Kimbo dedicato al grande schermo: Kimbo Cinema World,


Appuntamenti giornalieri al Kimbo Forum per dibattiti e confronti su tematiche di attualità del mondo cinematografico con i protagonisti del grande schermo. Durante tutto il corso della manifestazione, il Kimbo Vip Lunge, l’ambiente ideale per incontrarsi e rilassarsi in compagnia di una tazzina di Caffè Kimbo. L’azienda napoletana, in occasione dell’edizione 2007 del festival, ha premiato i protagonisti del grande schermo con il KIMBO GLOBAL AWARD, rappresentato da una scultura del maestro Lello Esposito. L’artista di origini partenopee, che lavora tra Napoli e New York, ha creato, in esclusiva per Caffé Kimbo e per questa speciale occasione, un’opera che simboleggia la proiezione dell’azienda nel mondo (nella foto accanto, Marizia Rubino, Responsabile Immagine e PR di Caffè Kimbo, consegna il Kimbo Global Award ad Andrea Mingardi e Clotilde Courou).

Si conferma ancora una volta il sodalizio di Kimbo con il cinema: nel maggio 2005 al Festival del Cinema di Cannes, il brand Kimbo è per la prima volta accanto al cinema internazionale. L’adesione, poi, ad altre manifestazioni cinematografiche di forte presa popolare e di assoluta qualità artistica ha rappresentato un’occasione unica ed importante per sviluppare un nuovo stile di comunicazione. E’ nato, così, un nuovo brand Kimbo dedicato al grande schermo: KIMBO CINEMA WORLD, che si propone uno stile comunicativo dinamico, attraverso mezzi originali ed innovativi, coinvolgenti per il pubblico.

Da sempre Caffé Kimbo ha affidato la veicolazione dei valori del proprio brand a spot televisivi allegri e divertenti, a cui oggi affianca la partecipazione ad eventi dedicati al cinema per poter affermare e divulgare la propria immagine presso il grande pubblico in un contesto di mondanità internazionale. La partnership con l’ Ischia Global Film & Music Fest testimonia l’impegno del marchio Kimbo a sostenere e promuovere la qualità e l’ eccellenza del cinema italiano e globale, sponsorizzando quei valori che hanno da sempre accompagnato Caffé Kimbo in 50 anni di attività.

+INFO: Ufficio Stampa Cafè do Brasil – Claudia di Paco Tel. 328.2487447

INFOFLASH BEVERFOOD SU CAFE’ DO BRASIL – CAFFE’ KIMBO
Con i marchi Caffè Kimbo e Caffè Kosè, la compagnia napoletana Cafè do Brasil è tra i primi quattro grandi competitori nazionali sul mercato del caffè (108 mio euro di giro d’affari nel 2005). In particolare la marca Kimbo, che è diventata molto popolare grazie anche ad azzeccate campagne pubblicitarie, è ormai diventata sinonimo di caffè alla napoletana. Caffè Kimbo oggi rappresenta, in Italia e nel mondo, la migliore interpretazione di quel gusto tutto napoletano per il caffè, fatto di aromi, profumi provenienti da paesi lontani, che fin dal 1600 trovò nei napoletani i più grandi estimatori ed intenditori. Oggi la compagnia napoletana, è presente su numerosi mercati esteri, tra cui, Francia, Germania, Benelux, Svezia, Grecia, USA, Canada, Australia, Giappone, Israele. Cafè do Brasil, sotto il controllo e la direzione della famiglia Rubino (fondatrice della società), dispone di uno stabilimento di 40.000 mq a Melito di Napoli e gode della Certificazione per il Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2000. Presidente della società è l’ing. Michele Rubino e la dott.ssa Marizia Rubino è, invece, Responsabile Immagine & P.R. della società
+ INFO: CAFE’ DO BRASIL Spa Melito Di Napoli (Na) Tel. +39 0817011200- Fax +390817023054 – www.kimbo.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

1 Commento

  1. Maria Piscitelli Reply

    Salve.per quale motivo la pubblicitá sui bus di Ischia c é la figura dei faraglioni e non del castello Aragonese?
    Vergognoso!
    Pubblicitá equivoca e screditante per un isola bellissima come Ischia.
    RISPETTATE IL TERRITORIO
    Saluti

Scrivi un commento

17 − 16 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina