Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Caffitaly: Giuseppe Casareto è il nuovo Amministratore Delegato


Il Consiglio di Amministrazione di Caffitaly – tra i maggiori player nella produzione e commercializzazione dl caffè porzionato e relative macchine, ha nominato Giuseppe Casareto nuovo amministratore delegato della società.

 

 

La nomina ha l’obiettivo di creare nuove opportunità di crescita per l’azienda. In particolare, Alpha Group e CNP, fondi azionisti della società, hanno individuato in Casareto – manager italiano con trent’anni di carriera internazionale, di cui 21 alla Procter and Gamble in Italia, Sud Africa, Regno Unito, Belgio e Svizzera e sette anni come CEO delle divisioni Home e Personal Care di Bolton Group – la persona adatta a guidare l’azienda verso il raggiungimento di traguardi ambiziosi su scala globale, creando valore per i clienti, i dipendenti e tutti gli stakeholder rilevanti.

 

 

CAFFITALY

Fondata nel 2004 a Gaggio Montano (BO), Caffitaly System è oggi tra i maggiori player nel settore del mercato del caffè porzionato. L’azienda vanta una distribuzione del suo sistema combinato di macchine e capsule brevettate a livello internazionale in oltre 70 paesi nel mondo. Opera attraverso tre stabilimenti produttivi presenti a Bologna, Milano e Bergamo ed impiega ca. 400 dipendenti, con un fatturato complessivo (capsule caffè e altre bevande calde + macchine per capsule) intorno ai 160 milioni di € nel 2018. Sono stati prodotti 1,4 miliardi di capsule, di cui 250 milioni in Italia. Il fatturato estero è largamente preponderante (80%) rispetto al fatturato italiano. La società, controllata dal management, unitamente ai fondi di investimento CNP e Alpha Group, opera sul mercato sia con il proprio marchio Caffitaly, che producendo per conto terzi.

 

www.caffitaly.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy