Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Al via la nuova campagna BRIO BLU ROCCHETTA con Flavio Insinna


Il 2016 sarà per Brio Blu un altro anno eccezionale: ritorna in campagna con un testimonial d’eccellenza che già aveva fatto parte della famiglia di Brio Blu in precedenza: Flavio Insinna!


Nel corso degli ultimi anni Flavio Insinna ha maturato un’esperienza di grandi successi  professionali: dalla conduzione di Affari Tuoi su Rai 1 alla fiction “Ho sposato uno sbirro”; ha scritto due libri e recitato in alcuni film per il grande schermo, tanto da meritare nel 2015 anche il titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana!

Ora, all’apice della sua popolarità, entra nelle case degli italiani tutti i giorni con il programma “Affari Tuoi”. E’ istrionico, eclettico, divertente talentuoso e rassicurante… frizzante al punto giusto così come Brio Blu Rocchetta. E’ il testimonial giusto per Brio Blu e rappresenterà con diverse storie in diversi secondaggi i valori dell’acqua minerale più briosa d’Italia portando al grande pubblico il nuovo claim di Brio Blu Rocchetta: Brio Blu, la qualità vale di più.La campagna è in onda dal 14 maggio 2016 in tutte le emittenti generaliste oltre che in radio e Flavio figurerà anche sul packaging istituzionale del prodotto.

ROCCHETTA BRIO BLU, LEGGERMENTE FRIZZANTE

Brio Blu è un acqua leggermente mineralizzata naturale, caratterizzato da un carbonatazione delicata che rende gradevole al palato, pur mantenendo la leggerezza della Rocchetta acqua. Brio Blu è l’acqua del gusto e vivacità, confezionato in una elegante bottiglia blu inconfondibile, che ha creato un proprio “codice colore” nel mercato delle acque minerali gassate, aprendo la strada a una miriade di imitazioni.

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (35)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy