0
Pinterest LinkedIn

Ricaricarsi con gusto grazie alle pause offerte da Nescafé. È partita, infatti, la nuova campagna di degustazioni in mall di Nescafé, leader internazionale del mondo del caffè, dedicata a tutti coloro che non vogliono rinunciare al gusto unico di Nescafé neanche fuori casa. Colorato e accattivante, l’angolo Nescafé attrae tutti grazie all’intenso aroma del caffè di Nescafé Mocaccino, Ginseng e del nuovissimo Nescafé Caffè Nocciola, promesse di puro ed irresistibile gusto per dei weekend tutti da assaporare. Sino a fine novembre 2011, nei 10 centri commerciali più importanti d’Italia, i visitatori potranno infatti conoscere e degustare il sapore speciale di Nescafé Mocaccino, Ginseng e Nescafé Caffè Nocciola e regalarsi un break di piacere e benessere che ricarica dalle fatiche dello shopping.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

Tre giorni, dal giovedì al sabato o dal venerdì alla domenica in cui è possibile degustare i prodotti, ricevere buoni sconto, vincere l’originale tazzina Nescafé, con in più la possibilità di partecipare a un concorso. Le hostess Nescafé distribuiscono infatti, a tutti coloro che assaggeranno le bevande, delle cartoline da imbucare nell’apposita urna partecipando così all’estrazione. Il premio per i fortunati vincitori sarà un bollitore DeLonghi, utile accessorio e preludio di una buona tazza di Nescafè.L’avvolgente e stuzzicante Nescafé Mocaccino, l’originale e pregiato Nescafé Ginseng Coffee e il nuovo nato della gamma, il goloso e sorprendente Nescafé Caffè Nocciola, sono i tre protagonisti dell’iniziativa. Il nuovo Nescafé Caffè Nocciola è la bevanda ideale per chi vuole rendere deliziosi i propri momenti di pausa, gustando una pregiata miscela di caffè, unita al rassicurante sapore del latte e a quello più deciso, inimitabile e sfizioso della nocciola. Un mix perfetto per gli amanti dello shopping che, a spasso per il centro commerciale, si fermeranno ad appagare i propri sensi dopo un lungo pomeriggio d’acquisti. Nel dettaglio, chiunque si recherà presso l’angolo Nescafé riceverà degli utili buoni sconto e i golosi che non resisteranno alla tentazione e acquisteranno uno dei prodotti Nescafé, riceveranno in regalo l’originale tazzina in vetro firmata Nescafé. Gadget elegante e sofisticato che renderà completa e unica l’esperienza di gusto che offrono i prodotti Nescafé, per rivivere in ogni istante e nella quotidianità della propria casa un piacere che appaga il palato.

GuidaonLine Vending Italia Beverfood Guida Distribuzione Automatica

NESTLÉ ITALIANA
Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2010 ha raggiunto gli oltre 1,900 milioni di euro e un portafoglio di circa 87 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 4000 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Saccoccio Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource. Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 140 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

Rendering angolo Nescafé

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

19 − 15 =