Pinterest LinkedIn

L’estate è alle porte e la voglia di scappare dalla città per godersi il rumore del mare cresce sempre più. La tappa prediletta dai milanesi per brevi weekend al mare è la Versilia: Viareggio, Forte dei Marmi, Lido di Camaiore e Marina di Pietrasanta, sono alcune delle località balneari più in voga. Tra tutte, spicca Forte dei Marmi che con la sua allure e fascino retrò e sofisticato diventa la seconda casa dei milanesi durante il periodo estivo: una piccola Milano in miniatura con vista mare che ben incarna la natura del capoluogo meneghino ricco di luoghi prestigiosi e ospitalità.

Proprio in questa ottica, nascono i weekend dedicati alla mixology al Forte. Infatti, Camparino in Galleria, storico locale meneghino e punto di riferimento dell’aperitivo per eccellenza, per i weekend consecutivi di giugno – dal 16 al 18 e dal 23 al 25 – sarà presente con un pop up presso il bar 67 Sky Lounge dell’Hotel Principe Forte dei Marmi, la struttura ricettiva di lusso situata sulla costa toscana. Un’altra iniziativa per consolidare e stringere ancora una volta la partnership con il mondo dell’hotellerie: due realtà iconiche che uniscono le proprie forze per animare i weekend estivi dei milanesi in vacanza e non solo.

Camparino porterà a Forte dei Marmi l’arte della mixology meneghina dal sapore internazionale con una cocktail list che combina alla perfezione i Classici e i Signature Cocktail dello storico locale milanese: dal Campari Seltz – simbolo dell’aperitivo per antonomasia – passando al Negroni, Paesaggio Quasi Tipografico fino al Compadre. Un’ode alla miscelazione liquida che Camparino in Galleria ha il piacere di offrire alla Versilia.

Inoltre, il perfect serve del Camparino in Galleria e la qualità pregiata dei cocktail dell’iconico locale saranno anche protagonisti venerdì 16 giugno pressFoo lo stabilimento balneare Dalmazia per l’evento privato che la rivista Forte Magazine riserva ai propri partners. Un cocktail party e una celebrazione di inizio estate che vedrà coinvolte personalità e autorità del luogo, così come lo Chef Damiano Carrara che per questa occasione speciale creerà una torta dedicata al Comune di Forte dei Marmi.

Un omaggio alla città e un inno alla miscelazione liquida che Camparino in Galleria vuole offrire alla città e ai propri ospiti.

+ INFO: www.camparino.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × due =