Pinterest LinkedIn

Spumante bianco da uve Pinot e Chardonnay, Lambrusco Rosè di Modena e Lambrusco di Sorbara Rimosso. Sono i top wines di Cantina della Volta che dal 6 al 9 aprile andranno ad impreziosire la 48esima edizione di Vinitaly (Hall 1 | Stand D1), dove saranno protagonisti del concorso “Sparkling Star” e della degustazione de “I Tre Bicchieri” firmata Gambero Rosso.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

In occasione dell’appuntamento di Veronafiere, il Lambrusco di Sorbara Rimosso 2012, “Tre Bicchieri” nella guida Vini d’Italia 2014, e il Lambrusco Rosè di Modena Spumante DOC 2010 parteciperanno alla degustazione organizzata dal Gambero Rosso per celebrare le eccellenze enologiche italiane. L’appuntamento è per domenica 6 aprile presso la Sala Argento, con orario 11:30 – 16:30.

Per tutta la durata della manifestazione, inoltre, sarà possibile votare le etichette Spumante Il Mattaglio Dosaggio Zero Metodo Classico e Lambrusco Rosè di Modena Spumante DOC 2010 di Cantina della Volta nell’ambito del concorso “Sparkling Star” di Vinibuoni d’Italia. I due vini concorreranno rispettivamente nelle categorie “Miglior spumante metodo classico bianco” e “Miglior spumante metodo classico rosato” e le nomination dei vincitori saranno affidate ad una commissione esaminatrice composta da operatori di settore e visitatori. Le etichette che raccoglieranno il maggior numero di preferenze verranno premiate al Merano Wine Festival nel corso della presentazione della Guida Vinibuoni d’Italia 2015.

“Nonostante i mesi successivi l’esondazione del fiume Secchia non siano stati facili per la nostra azienda – spiega Angela Sini, amministratore delegato e responsabile vendite e marketing di Cantina della Volta – siamo orgogliosi di poter partecipare nuovamente a questo appuntamento, da sempre ricco di occasioni e opportunità. Essere presenti a questa edizione è la testimonianza tangibile dei degli sforzi portati avanti in questi mesi, sempre finalizzati a dare valore al nostro territorio e alla sua produzione vinicola”.

L’appuntamento con Cantina della Volta è dal 6 al 9 aprile a Veronafiere, Hall 1 | Stand D1.

Per maggiori informazioni: www.cantinadellavolta.com

Contatti: Luca Ghiaroni/Silvia Alonzo Ufficio Stampa Cantina della Volta c/o Fruitecom T. +39.059.7863884-882

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Smile-Box Maniva PH8 - Fa bene anche a chi non beve Acqua Minerale Alcalina Maniva

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina