CADIS 1898 già Cantina di Soave

Viale Vittoria, 128
37038 Soave VR
Italy
Tel +39 0456139811
Web
CADIS 1898 già Cantina di Soave su FacebookCADIS 1898 già Cantina di Soave su Twitter

Cantina storica, fondata nel 1898, che negli anni è diventata espressione delle principali denominazioni del territorio veronese, a partire da un grande vino bianco, il Soave, passando dallo spumante Lessini Durello, fino ad arrivare ai gioielli enologici della Valpolicella e della zona del Garda.

Cantina di Soave è oggi una realtà protagonista del panorama vitivinicolo non solo italiano, un risultato frutto di lunghi processi di crescita e ammodernamento, tutt’oggi in essere, che in questi anni hanno portato l’azienda ad aggiudicarsi, con i propri vini, i massimi  riconoscimenti all’interno dei principali concorsi enologici internazionali.

Tra le sue colline, Cantina di Soa­ve seleziona un ristretto numero di vigneti per la produzione  dei  prestigiosi vini della tradizione veronese firmati Rocca Sveva. La Cantina Rocca Sveva, che si trova all’interno di un affascinante borgo medievale, è stata scavata proprio all’interno del colle su cui sorge il  castello di Soave. Rocca Sveva ospita ogni anno una media di 50 mila visitatori provenienti da tutto il mondo.

Per Wine Shop, eventi, visite guidate e degustazioni: Rocca Sveva, via Covergnino, 7 – 37038 Soave (Verona)  – borgoroccasveva@cantinasoave.it – 045 6139845


Acquista il biglietto - Beer&Food Attraction e BB Tech - 18-20 Febbraio 2024, Rimini Expo Centre

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

spumante 1898 a il territorio Lessini diventata è veronese, bianco, Durello, fondata partire che denominazioni delle nel vino Soave,Soave anni espressione Cantina dallo CADIS passando negli Soave, un già di da principali grande 1898, del storica,

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina