Pinterest LinkedIn

Carimali è lieta di annunciare l’accordo di collaborazione per l’apertura di un nuovo centro di assistenza tecnica in Francia, rafforzando così il suo impegno nel fornire un supporto tecnico di alta qualità ai clienti nella regione.

Il nuovo centro, strategicamente situato a Parigi, garantisce una copertura capillare di tutto il territorio francese e rappresenta un passo significativo per Carimali nell’espansione della sua rete di assistenza tecnica in Europa. Con la consapevolezza che per un business profittevole, oggi non basta avere un prodotto affidabile, ma è indispensabile anche garantire un servizio di qualità, Carimali continua a perseguire l’obiettivo di potenziare i propri servizi di supporto e di garantire prossimità territoriale.

Il personale tecnico altamente qualificato ed esperto si occuperà sia dell’installazione che della manutenzione di tutte le macchine a brand Carimali, sia tradizionali che superautomatiche. Saranno quindi garantiti: un servizio di prima installazione per un corretto set-up della macchina, interventi di manutenzione programmata per garantire l’affidabilità della macchina nel tempo, e anche interventi di manutenzione straordinaria con tempi di intervento ridotti. Il nuovo centro diventerà anche un punto di riferimento per la distribuzione dei ricambi.

Con questa nuova partnership, Carimali mira a migliorare significativamente la qualità dell’assistenza tecnica per i clienti in Francia. Il nuovo centro consentirà una gestione più efficiente delle richieste, assicurando un supporto rapido ed efficace.

“Siamo entusiasti di espandere la nostra presenza in Francia per garantire il supporto tecnico ai nostri clienti”, afferma Christian Palmieri, Direttore Vendite di Carimali. “Questa nuova apertura riflette il nostro continuo impegno verso l’eccellenza di prodotti e servizi offerti ai nostri clienti.

+ INFO: carimali.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciotto − undici =