Pinterest LinkedIn

Anche quest’anno CASONI torna al Roma Bar Show, l’attesissimo evento interamente dedicato al mondo del beverage e della mixology. Sarà l’occasione per raccontare i prodotti CASONI e la più fresca novità, il Gin Tabar Bergamotto, perfetto per il gin tonic e per rivisitare i classici dell’aperitivo all’italiana in vista dell’estate. Nelle giornate del 29 e 30 maggio, i distillati e liquori Casoni saranno protagonisti di eventi ed appuntamenti imperdibili presso il Palazzo dei Congressi e il Blind Pig di Roma.

“Con la partecipazione al Roma Bar Show, CASONI intende consolidare la relazione con il mondo della mixology – commenta Manuel Greco, Trade Marketing Manager – Tra le novità e le tendenze di questo settore, in costante fermento, appaiono cocktail sempre più ricercati e preparati con l’utilizzo di prodotti premium. Anche quest’anno tra le “hit” intramontabili torna il gin, purché di qualità e, possibilmente, abbinato a note rinfrescanti.

La nostra ultima referenza, il Gin Tabar Bergamotto risponde perfettamente alle esigenze e gusti di una clientela giovane sempre più attenta al dettaglio e a quelle dei bartender sempre alla ricerca di prodotti nuovi e versatili.”

Le collaborazioni con la Bar Industry diventano strumento fondamentale per trasmettere qualità e versatilità delle referenze Casoni. Con l’occasione lo stand C13 accoglierà i visitatori per degustare i prodotti al naturale e sotto forma di cocktail firmati da alcuni tra i più noti bartender italiani.  “Roma Bar Show è un’irrinunciabile vetrina per CASONI e per i suoi prodotti che ben si prestano alla miscelazione. – prosegue Greco –  Ad illustrarne versatilità e momenti di consumo, avremo la fortuna di ospitare presso il nostro stand Mattia Ria e Egidio Fidanza del Blind Pig di Roma. Il 29 sera ci sposteremo al Blind Pig, per degustare e vivere i prodotti CASONI in uno dei più amati locali di Roma. Durante l’evento serale aperto al pubblico, 3 top bartender – Diego Melorio di Lecce, Filippo Sisti di Milano e guest star Valentino Longo da Miami – realizzeranno cocktail d’autore in linea con i gusti dei più giovani e degli amanti dei locali notturni.”

APPUNTAMENTI DA NON PERDERE:

CASONI FABBRICAZIONE LIQUORI è felice di invitare appassionati e operatori del settore

  • il 29 e 30 maggio, presso il Corner Tabar Bergamotto (Piano terra – stand C13) al Palazzo dei Congressi. Qui è prevista una fantastica sorpresa dedicata a tutti i veri Tabar Lovers!
  • Il 29 maggio – dalle 22.00 – presso il Blind Pig di Roma in Via la Spezia 72, con una rassegna inedita dei migliori Tabar cocktail.

+Info: www.casoni.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scrivi un commento

1 × 2 =