0
Pinterest LinkedIn

Un ulteriore riconoscimento di valore globale: Cedea, l’Acqua Minerale delle Dolomiti, è stata pluripremiata da Zenith Global ai Global Bottled Water Awards.

 

 

Cedea, Dolomites’ Luxury Mineral Water è stata protagonista all’evento mondiale di Zenith Global, tenutosi al Burj Al Arab di Dubai. La premiazione per l’annuale Global Bottled Water Awards, che ha visto tutti i più importanti player del pianeta, ha aggiunto ulteriore valore a Cedea, l’unica Acqua Minerale del cuore delle Dolomiti, in Trentino Südtirol. Zenith Global ha voluto premiare Cedea con il Primo Premio in ben tre categorie: Migliore Acqua Minerale Liscia; Migliore Bottiglia in Vetro; Migliore Design.

Questi riconoscimenti confermano ancora una volta l’altissimo pregio di Cedea, che si è distinta ai massimi livelli in numerose competizioni di livello globale, sia per la propria qualità di Acqua naturale, sia per la qualità del Design che esprime i suoi valori.

 

Cedea si è resa disponibile sul mercato a partire dalla fine del 2018. Da allora ha collezionato significativi primi premi, certificazioni e vittorie presso alcuni dei più prestigiosi concorsi e gare internazionali, grazie alle sue qualità di Acqua e di Prodotto unico. Dopo il Red Dot, forse il più ambìto premio di design al mondo, si sono susseguiti riscontri che hanno svelato i grandi e rari valori qualitativi di Cedea, la sola Acqua Minerale che sgorga dalla roccia nuda con energia propria ai piedi della Regina delle Dolomiti, la Marmolada.

Zenith Global è autorevole leader nel settore Food&Beverage e fornisce consulenza e servizi di tipo tecnico, commerciale e di intelligence. Oggi, dopo oltre 20 anni di attività e di successi, conta più di 1000 clienti in 50 paesi.

 

 

+info: www.cedea.com
pitscheider@cedea.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciotto + 4 =