Pinterest LinkedIn

È stato siglato negli scorsi mesi il doppio accordo che accompagnerà Cedral Tassoni in un nuovo importante viaggio. Grazie alla partnership con Acque Minerali d’Italia e Gruppo IVS Italia, la Cedrata sarà disponibile al pubblico anche nei distributori automatici di bevande e snack.

 

 

Acque Minerali d’Italia, una delle aziende leader in Italia nel comparto beverage con marchi come Norda, Sangemini e Gaudianello, imbottiglierà Cedrata Tassoni Soda nel PET, per la prima volta nella sua storia e solo per il canale Vending.

Sarà poi IVS Italia, primo gruppo italiano nella distribuzione automatica, a inserire in esclusiva Cedrata Tassoni Soda in una larga parte dei suoi 160.000 dispenser automatici di ultima generazione presenti in tutta Italia, all’interno di uffici, piccole, medie e grandi aziende, scuole, università, centri fitness, enti e luoghi pubblici di grande passaggio.

«Siamo orgogliosi di questa ulteriore innovazione apportata al nostro prodotto – commenta soddisfatto Elio Accardo, Amministratore Delegato di Cedral Tassoni -. È un passo che abbiamo scelto di compiere in risposta alle tante richieste spontanee arrivate negli scorsi mesi, che evidenziavano il desiderio di trovare la Cedrata anche sul luogo di lavoro o in palestra. Il nostro obiettivo, condiviso con i nostri partner, è quello di assicurare una distribuzione capillare del nostro prodotto, grazie alle circa 60 filiali di IVS Italia presenti nelle regioni italiane, per essere sempre più vicini ad ognuno dei nostri clienti in ogni ora della propria giornata».

Il progetto, che avrà diffusione sul tutto il territorio nazionale, ha un obiettivo di produzione e commercializzazione di circa 4/5 milioni di confezioni in PET in tempi brevi.

 

 

CEDRAL TASSONI

Cedral Tassoni, un’azienda tutta italiana fondata nel 1793 a Salò, è il simbolo del senza tempo di qualità grazie ad una catena di controllo di approvvigionamento, la capacità di guardare al futuro valorizzando il passato, e un gusto impeccabile. La società, con sede a Salò sul Lago del Garda, è famosissima per la storica cedrata, da sempre super leader in questo speciale segmento delle sode. Negli ultimi anni la società ha iniziata a diversificare la propria produzione con il lancio di una nuova Tonica con cedro naturale e a base di quassia, la nuova soda con estratti di fiori di Sambuco e, ultima nata, la profumatissima bibita gassata a base di estratti dai fiori e dalle bacche del Mirto sardo. Quattro bibite di alta qualità, con ingredienti tutti naturali e gusti esclusivi, destinati ad un pubblico più esigente che non si accontenta dei soliti gusti. La Cedral Tassoni oggi imbottiglia oggi imbottiglia circa 25 milioni di pezzi all’anno, con un fatturato di 11.3 milioni di euro, esporta in Europa ma anche in America, Russia, Corea del Sud. La società è controllata dalla famiglia Redìni, eredi di Paolo Amadei, fondatore della società, mentre  Elio Accardo ne è l’attuale amministratore delegato.

 

+INFO: 

www.cedraltassoni.it/

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

uno × quattro =