Pinterest LinkedIn

Centrale del Latte di Torino, leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte e alimenti freschi, ospiterà sui fianchetti delle confezioni del latte fresco parzialmente scremato la comunicazione delle giornate degli oratori e dei giovani. Si tratta dell’evento “Happening degli Oratori e dei giovani”, in programma a Torino con la presenza di Papa Francesco.

CARTONE-LATTE-CON-FOTO-GIORNATE-ORATORIO

I giovani torinesi, nell’anno in cui ricorrono 200 anni dalla nascita di Don Bosco, incontreranno Papa Francesco attraverso un percorso di tre giorni (dal 19 al 22 giugno), per accompagnare alla riscoperta della passione educativa i giovani delle Diocesi di Torino e di tutto il Piemonte e i tanti giovani che giungeranno da tutta l’Italia. L’Happening è rivolto ai giovani e agli adolescenti di oratori, parrocchie, associazioni, congregazioni, movimenti, gruppi giovanili e, per la giornata di domenica, anche ai ragazzi e ai bambini. Il coordinamento della «tre giorni» è affidato all’organizzazione della Pastorale Giovanile diocesana e salesiana secondo il progetto «Turin For Young» (www.turinforyoung.it).

Aziende Settore Lattiero Caseario Caseifici Latterie Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web contatti

Sulle confezioni del latte della Centrale campeggeranno le figure di Don Bosco, simbolo degli oratori e di Papa Francesco che attraverso il suo sorriso è capace di contagiare tutti giovani. Due figure di estrema importanza per la cultura cattolica, entrambe di origini piemontesi, astigiane. I due volti sovrastano le icone dei più importanti simboli architettonici torinesi. Centrale del Latte di Torino pubblicizzerà l’evento su oltre 600.000 confezione di Latte Fresco parzialmente scremato per oltre 1 mese, nel formato “cubotto” da mezzo litro di latte.

Centrale del Latte di Torino, è leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte (fresco, a lunga durata ESL e a lunga conservazione UHT), panna, prodotti freschi/freschissimi (insalate di IV gamma, yogurt e latte fermentato, latticini, bevanda a base di soia, uova, pasta fresca e molti altri). La ricerca della qualità e il controllo della sicurezza di tutta la filiera sono massime e la mission aziendale è produrre e commercializzare prodotti di alta qualità, sviluppando e rafforzando il proprio ruolo di polo interregionale collocato tra i grandi gruppi di riferimento e i numerosi operatori di piccole dimensioni. www.centralelatte.torino.it; www.facebook.com/centraledellatteditorino

 Contatti:      Barabino & Partners S.p.A.b.demicheli@barabino.it

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciannove − quindici =