Pinterest LinkedIn

Una tradizione che da secoli viene festeggiata nel Paese del Sol Levante: la fioritura degli alberi di ciliegio è in Giappone la festa del nuovo spirito di rinascita che viene associato ai teneri fiori rosa che sbocciano sugli alberi. Sakura – questo il nome del bocciolo di ciliegio – rappresenta dunque la purezza, la natura effimera della bellezza e l’importanza della vita.

Uno spirito che Champagne Deutz ha fatto suo e che ha ispirato la versione Sakura del classico Brut Rosé.
Una confezione speciale, meravigliosamente e delicatamente decorata, che racchiude uno Champagne che celebra le feste, gli attimi felici, adattandosi sempre ai tempi e ai gusti che cambiano. Il segreto sta tutto nella sua delicatezza ed eleganza, dalle sfumature dolcemente aromatiche, che lo rendono ideale per gli accostamenti più creativi.

 

 

Champagne Deutz Brut Rosé Sakura è un assemblaggio di uve Pinot Noir (55%) e Chardonnay (45%) con l’aggiunta finale di uve di Pinot Noir rosso (8%), che ne determinano lo straordinario equilibrio e ne fanno uno Champagne per mille occasioni.
Per l’aperitivo oppure a tutto pasto, Deutz Brut Rosé Sakura, infatti, è perfetto non solo per accompagnare un delicato pre-dinner ma anche per gustare un ricercato secondo di pesce – è perfetto con l’aragosta alla griglia – o un tenerissimo carpaccio di manzo Kobe, una porzione di agnello o un arrosto di piccione. Con qualunque abbinamento venga proposto, le bollicine esaltano la fantasia e il palato.
Deutz Brut Rosé Sakura è uno Champagne della prestigiosa Maison francese fondata nel 1838 che da sempre coltiva la coerenza, l’eleganza e la classicità.
Tutta la gamma Champagne Deutz è importata e distribuita in esclusiva per l’Italia da D&C, storico Distributore italiano nel settore Beverage, impegnato a promuovere un consumo responsabile delle bevande alcoliche.


+INFO: www.dec.it

PR/Media Relations: 
www.cervellinipartners.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

5 × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina