Pinterest LinkedIn

Chinotto Neri, brand di eccellenza del Made in Italy, dal 1° al 5 novembre 2023, in occasione della settima edizione del Salerno Boat Show,  sarà partner tecnico di Bed and Boat, unico distributore ufficiale della Campania di  ZAR Formenti, azienda leader nella progettazione e nella produzione di gommoni che garantiscono una miscela perfetta di alta tecnologia, raffinato artigianato, rigorosa tecnica e un’indiscussa eleganza estetica.

 

 

Il Salerno Boat Show è aperto al pubblico nel Porto Turistico di Marina d’Arechi-Salerno, da mercoledì 1° a domenica 5 novembre, dalle 10.00 ore alle ore 18.00, con ingresso gratuito.

È sempre un grande piaceresostiene Giordano Giglio, Direttore Marketing di Chinotto Neri –  affiancare realtà imprenditoriali di eccellenza ed allietare il pubblico di grandi eventi con le nostre bevande. In questo autunno inoltrato porteremo il sapore dell’estate per celebrare il mare e nuove rotte da scoprire”.

Annunciato nel corso del Salone Nautico Internazionale di Genova, il Salerno Boat Show accoglie gli operatori del settore nautico e gli appassionati del mare in uno degli scenari più glamour ed attraenti delle coste italiane, a poche miglia dalla Costiera Amalfitana e dall’isola di Capri. L’evento, organizzato da Marina d’Arechi-Salerno port village, è una suggestiva vetrina di 36.000 mq che promuove l’incontro con la clientela nautica. Con l’esposizione a mare e a terra di imbarcazioni, la partecipazione di imprese e operatori legati all’indotto nautico, all’abbigliamento e ai servizi al diporto, il Salerno Boat Show è un punto di riferimento per la nautica del Centro-Sud Italia. Durante la manifestazione sono sempre possibili le prove a mare, con relativa assistenza all’ormeggio e ai servizi cantieristici.

 

+ info: www.chin8neri.it

Scheda e news:
I.B.G. S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

17 − 12 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina