Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

A Cibus Connect 2017, il Gusto è al Cubo con Menabrea, Botalla e Capanna


Il 12 e 13 Aprile Birra Menabrea, Botalla Formaggi e Capanna Prosciutti saranno presenti all’appuntamento di Parma in un unico spazio espositivo, che celebra l’eccellenza italiana.

 

Tre brand d’eccellenza, Birra Menabrea, Botalla Formaggi e Capanna Prosciutti, un unico spazio espositivo per celebrare il gusto italiano: questo il  format ormai consolidato  che quest’anno sarà presente a Cibus Connect,  a Parma il 12 e 13 Aprile 2017. Presso lo stand sarà possibile degustare la nuova Rossa Doppio Malto Menabrea, che insieme all’Ambrata e alla Strong della linea “La 150°” costituisce la proposta delle birre speciali dell’azienda biellese, per una nuova esperienza di degustazione.

Non mancheranno le referenze della gamma Top Restaurant, dedicate all’alta ristorazione, 35 Light, 55 Pils, 75 Bock e 5.2 Weiss. Ad accompagnare le birre Menabrea ci saranno i formaggi Botalla-  tra i quali i “Botallini Sott’Olio”, ideali come aperitivo, per una merenda appetitosa o un antipasto gustoso- ed il prosciutto Capanna, prosciutto di Parma, il più noto dei salumi riconosciuto per l’alta qualità e l’antica tradizione emiliana. Il Gusto al Cubo vi aspetta al Pad. 05- Stand D017.

 

Birra Menabrea

Birra Menabrea, forte dei suoi 171 anni di attività e successi, rappresenta uno dei più celebri e apprezzati marchi di birra presenti sul mercato e la più antica birreria italiana esistente. Grazie ad una politica lungimirante ed intelligente, Birra Menabrea ha consolidato la propria posizione di primario player dell’industria birraria diventando sinonimo dell’eccellenza italiana nel mondo.
Oggi l’azienda è riconosciuta e apprezzata soprattutto per la qualità dei suoi prodotti, grazie alla quale si è aggiudicata, nel corso degli anni, prestigiosi e numerosi riconoscimenti internazionali.
Impegnata nella promozione della cultura del gusto, del piacere della tavola e del bere
responsabile, Birra Menabrea si contraddistingue anche per le numerose iniziative nell’ambito dell’arte, del design e della gastronomia, promosse attraverso mirate collaborazioni con primarie realtà di settore.

 

Botalla Formaggi

Fin dal 1947 Botalla produce formaggi di alta qualità con filiera garantita 100% italiana.
L’azienda nasce nel 1947 a Biella, in Piemonte e da sempre punta sulla qualità della materia prima: il latte, raccolto ogni giorno, proviene solo da allevamenti selezionati. Vengono prodotte più di 30 varietà di formaggi che sono il frutto di un’accurata ricerca con i propri casari. Nella sede storica oltre 100mila forme riposano su assi di abete, in cantine naturali situate sottoterrra. Nel nuovo polo di stagionatura che si aggiunge a quello storico, si uniscono tradizione e innovazione dando vita a prodotti che rispondono alle nuove richieste dei mercati internazionali.

 

Capanna Prosciutti

Risultato di una lunga tradizione familiare con un forte legame al territorio ed una assoluta dedizione al prodotto, dal 1930 l’azienda Capanna è specializzata nella lavorazione e stagionatura del prosciutto di Parma, il più famoso e ricercato dei salumi della tradizione emiliana. Riconosciuto per l’alta qualità, la selezione accurata e il gusto buono e delicato, il prosciutto Capanna ha conquistato nel tempo delle nicchie rilevanti, espandendosi progressivamente sul mercato nazionale. Una realtà dinamica all’avanguardia per struttura logistica, ma artigianale e conservativa nell’identità, che oggi più che mai sta ampliando i propri orizzonti geografici e di servizio.

 

 

+INFO:

Birra Menabrea Spa

Via Ramella Germanin ,4- 13900 Biella
Per Info: Paola Maina
Ufficio Stampa e Relazioni Esterne

Botalla Formaggi Srl
Via Ramella Germanin, 5 – 13900 Biella
Per Info: Alessandra Vigliani
Ufficio commerciale

Capanna Alberto Srl
Via Sala Baganza n. 2- 43044 Collecchio (PR)
Per Info: Ufficio commerciale

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy