Pinterest LinkedIn

SCA Italy annuncia i nomi delle aziende che si sono aggiudicate il bando biennale 2024/2025 e la presenza sul palco a SIGEP nei prossimi Campionati italiani come partner ufficiali per le attrezzature della gara Barista. Per quanto riguarda la macchina espresso sarà Cimbali Group ad affiancare SCA Italy nei prossimi due Campionati Italiani Barista.

 

 

Cimbali Group si riconferma anche per questo biennio e metterà a disposizione dei concorrenti LaCimbali M200 che sarà protagonista del prossimo campionato italiano Baristi. Per SCA Italy è sempre un grande onore e privilegio poter collaborare con Cimbali Group, azienda storica, che ha contribuito a disegnare la storia del caffè e continua farlo grazie alle sue macchine professionali in grado di anticipare le esigenze del mercato: prodotti innovativi per funzionalità e design, capaci di dare ad ogni barista lo strumento perfetto per esprimere il proprio talento.

Soddisfatti di questo successo sono anche i responsabili dell’azienda che, con il bando, si aggiudica una vetrina prestigiosa per promuovere le proprie macchine, tutte realizzate per offrire il massimo delle prestazioni e del risultato, anche ai baristi più esperti, che trattano un prodotto complesso e pregiato come il caffè specialty e hanno dunque bisogno di una tecnologia che lo esalti al meglio.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Siamo lieti di poter rinnovare il nostro impegno a sostegno delle finali dei Campionati Italiani Barista per il biennio 2023/2024 e confermarci partner al fianco di SCA e dei migliori professionisti della community”, afferma Claudio Torresan, Sales Director Italy di Cimbali Group. “In occasione della prossima edizione di SIGEP prevista a gennaio 2024, abbiamo scelto di mettere a disposizione dei finalisti del Campionato la macchina LaCimbali M200 GT1, una macchina che unisce una performance di massima qualità per un caffè impeccabile ad un design ergonomico ed intelligente pensato per i baristi del futuro. Questa macchina consente il controllo preciso della temperatura di ciascun gruppo, assicurando stabilità e flessibilità e si conferma ideale come la macchina perfetta per questo tipo di iniziativa. Questo evento è un’opportunità unica per collaborare con i migliori professionisti della community e per rafforzare ulteriormente la nostra collaborazione con SCA Italy.

SCA Italy esprime sincero apprezzamento e riconoscenza verso tutte le aziende che hanno partecipato ai bandi con generosità ed entusiasmo e non hanno fatto mancare il loro supporto nei confronti dell’associazione e di tutta la community.

 

+ info: www.cimbaligroup.com

Scheda e news:
Cimbali Group SpA

Scheda e news:
Sigep

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciannove − 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina