Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Da sempre la bevanda più scelta dalle modelle, Coca-Cola Light non poteva che nominare Kate Moss, ex top model e simbolo della moda anni ’90, come direttrice artistica del brand, che quest’anno celebra il suo 40mo anniversario.

 

 

La scelta di affidare la direzione creativa della Diet Coke alla modella britannica è l’ennesima prova del lungo rapporto tra il mondo della moda e l’azienda, che già in passato ha collaborato con personaggi e brand di prestigio come Versace, FendiJean Paul Gaultier e Roberto Cavalli. Nel 2011 fu Karl Lagerfeld, grande consumatore della bevanda, a personalizzare una bottiglia del brand, mentre nel 2013, in occasione del 30mo anniversario, venne scelto come direttore creativo lo stilista Marc Jacobs.

Oggi è Kate Moss la creatrice e il volto della nuova campagna ‘Love What You Love’, ideata per ispirare le persone ad abbracciare un atteggiamento positivo nei confronti della vita. La neo direttrice artistica si dedicherà alle capsule collection e parteciperà agli eventi organizzati da Coca-Cola, come quelli che seguono la partnership ufficiale siglata con la London Fashion Week.

“Kate apporterà la sua estetica e il suo stile unici al marchio e si baserà sull’impressionante tradizione di Diet Coke di collaborare con alcuni dei più importanti stilisti del mondo”, ha commentato Michael Willeke, Integrated Experience Director, Europe di The Coca-Cola Company.

Per maggiori informazioni:
www.coca-colacompany.com

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

1 × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina