Pinterest LinkedIn

Da domenica 8 a martedì 10 maggio 2022 Cocchi sarà a Milano, al Superstudio Maxi di viale Famagosta 73, per Mixology Experience, nello stand AP38.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

In degustazione i Vermouth e i vini aromatizzati di Giulio Cocchi, in particolare il nuovo Vermouth di Torino Extra Dry “Ricetta Piemontese”.

Guest bartenders allo stand Cocchi saranno Vincenzo Pagliara, del Laboratorio Folkloristico di Pomigliano d’Arco – lunedì 9 maggio – e Sebastiano Garante del bar Radici di Asti – martedì 10 maggio -.

COCCHI NIGHT AL BULGARI BAR – Il 9 maggio, a partire dalle 20, al Bulgari Bar di Milano (via privata Fratelli Gabba 7 B) si svolgerà la “Cocchi Night”: cocktail con Vermouth di Torino Extra Dry “Ricetta Piemontese” e Vermouth e vini aromatizzati Cocchi saranno realizzati da Patrick Greco, resident bartender, e Vincezo Pagliara, guest bartender.

Info e prenotazioni per la Cocchi Night: The Bulgari Bar – 02-805805233

Dal 1891 a oggi: i 130 anni di storia di cocchi

 Aperitivi a base di vino e bollicine cento per cento piemontesi: Cocchi produce, dal 1891, vermouth e spumanti tradizionali dell’Astigiano. Dal fondatore Giulio Cocchi la casa vinicola ha ereditato un’inesauribile vivacità e una ricerca qualitativa che la porta a essere conosciuta e apprezzata in cinque continenti.

Tutti i prodotti Cocchi sono a base di vino e le ricette sono ancora oggi quelle di una volta, codificate sulla base dalle intuizioni dello stesso Giulio Cocchi. A definire lo stile Cocchi sono quindi eleganza e autenticità: la qualità del vino e degli ingredienti, l’esperienza tecnica più che centenaria e una passione e una creatività mai venute meno negli anni.

Dal 1978 l’azienda è di proprietà della famiglia Bava.

www.cocchi.com | Social: @cocchi1891 #cocchi1891 | news@cocchi.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

San Benedetto Energy Drink Super Boost - il supereroe dell'energia!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina