Pinterest LinkedIn

Si svolgerà a Perugia dal 26 al 27 settembre 2011 la prima edizione di “Cocktail Show®” evento dedicato al mondo del bar e del food e beverage. L’appuntamento, che avrà cadenza annuale, è organizzato dalla Società Eventi DOP di Perugia, già creatrice del “Premio Acquavite Italia” Campionato Italiano Barman® Under 21 svoltosi a Perugia il 26 e 27 gennaio u.s., e di “Acquavite Italia®” Mostra Nazionale del Distillato, la cui quarta edizione si è svolta a Perugia dal 28 al 30 gennaio 2011, riscuotendo ancora una volta grande successo di pubblico e di espositori (www.acquaviteitalia.it).

L’incontro sarà organizzato con la collaborazione professionale dello staff di Bartender Stars e di quello del Vivaldi Artist Café di Perugia, mentre le Giurie saranno composte da rappresentanti qualificati di Associazioni di categoria e da giornalisti di settore. La sede scelta di “Cocktail Show®” è il Centro Congressi del Best Western Golf Hotel Quattrotorri in via Corcianese, 260 a Perugia (www.centrocongressiperugia.itwww.golfhotelquattrotorri.it), prestigiosa struttura congressuale a tre livelli dove verranno allestite le diverse aree che ospiteranno la manifestazione. A questo evento, il cui programma è ancora in via di completamento, sono attesi centinaia di barman provenienti da tutta Italia e dall’estero, che parteciperanno alle numerose iniziative previste durante la due giorni umbra. L’ingresso a “Cocktail Show®” sarà riservato ai professionisti del settore (gestori, titolari, dipendenti e operatori del settore bar, ristorazione e ospitalità in genere), che dovranno registrarsi alla reception situata all’ingresso del Centro Congressi o farlo preventivamente scrivendo a

+INFO.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

due × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina