0
Pinterest LinkedIn

Quando due eccellenze si incontrano non può che nascere un’intesa speciale. Così è per Nonno Nanni e Doriano che dal prossimo week end saranno protagonisti insieme di una serie di giornate di in store promotion all’insegna della bontà. Qualità, genuinità, semplice unicità, gusto speciale: questi gli asset in comune dei due prodotti in promozione e dei loro brand, ambasciatori della reale bontà italiana. Dal 14 novembre fino a fine dicembre l’appuntamento con il Fresco Spalmabile Nonno Nanni e Doriano è nei migliori punti vendita delle più importanti insegne di GDO, su tutto il territorio italiano.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
 A partire dal 14 novembre fino a fine dicembre nei punti vendita delle più importanti catene distributive si svolgeranno attività all’interno del punto vendita che avranno come protagonista un’abbinata vincente. Latteria Montello, leader italiana nel segmento premium del mercato degli stracchini, e Doria, marchio storico del cream cracker più famoso, si uniranno per offrire ai consumatori due eccellenze.

Per tutta la durata dell’iniziativa, organizzata da Latteria Montello e ideata da In Action, Agenzia specializzata nelle iniziative di co-marketing, le hostess ai desk personalizzati offriranno in degustazione ai consumatori il nuovo formaggio Fresco Spalmabile Nonno Nanni accompagnato dal cracker Doriano, quale base ideale per esaltarne cremosità e sapore. Delicatezza e fragranza insieme in un connubio perfetto che sottolinea la genuinità, il gusto, la semplicità di entrambi i prodotti. Obiettivo per i due brand è proprio quello di portare all’assaggio, leva fondamentale per trasmettere la reale unicità sia della nuova referenza della linea Nonno Nanni che dello storico Doriano che si distingue dai competitor proprio per la speciale fragranza e per il buon sapore di pane.

“Il sapore e la qualità dei prodotti realizzati secondo la tradizione artigianale di una volta accomunano Nonno Nanni e i crackers Doriano”, commenta Silvia Lazzarin, responsabile marketing e comunicazione di Latteria Montello, “Quest’iniziativa sarà un’ottima occasione per consigliare ai consumatori due prodotti gustosi e genuini. Il buon sapore di pane dei crackers Doriano esalterà la qualità dei formaggi Nonno Nanni, mentre con le sue attività di in store promotions Nonno Nanni contribuirà a far conoscere ai consumatori i crackers Doriano”. “Anche a noi è sembrato da subito che il connubio tra i prodotti Nonno Nanni e Doriano partisse da ottime prospettive”, conferma Daniela Avesani, responsabile marketing Doria, “I formaggi Latteria Montello portano in sé un altissimo contenuto di qualità e naturalità, mentre Doriano ha un patrimonio valoriale che spazia dalla semplicità all’unicità gustativa, insieme ad una grande versatilità di consumo. In sostanza, in questa operazione in store Nonno Nanni e Doriano si faranno entrambi portavoce della bontà alimentare italiana, congiunta a quella tradizionale artigianalità che risponde alle esigenze di un bacino sempre più ampio di consumatori.”

 

+info: www.nonnonanni.it/www.doria.it/

Beltè - più buono non ce n'è - Tè con infuso di frutta in acqua minerale naturale

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

12 + 12 =