Pinterest LinkedIn

Straordinario riconoscimento d’immagine per Cesarini Sforza Aquila Reale, la cuvée top di gamma della celebre Casa spumantistica trentina: in occasione della XIII edizione di MEDIASTARS, la nuova, prestigiosa bottiglia di Aquila Reale ha vinto il primo premio assoluto della sezione “packaging”. Con la vittoria al XIII MEDIASTARS, Cesarini Sforza Aquila Reale vede premiate non solo le sue altissime qualità organolettiche, ma anche il pregio estetico della sua superba presentazione.


Bottiglia Cesarini Sforza Aquila Reale Cuvèe RiservaQueste le motivazioni del premio, ritirato dall’Agenzia RBA Design, autrice del progetto: “Un’immagine elegante e sofisticata di alta qualità, data da un’etichetta minimale che focalizza il marchio corporate e l’aquila. La capsula è caratterizzata da un codice colore bronzo metallizzato raffinato e prestigioso, coerentemente con il posizionamento del prodotto”.

Considerato uno dei massimi riconoscimenti a livello nazionale, MEDIASTARS premia la creatività e la professionalità di quanti operano nello sviluppo della comunicazione classica e multimediale. Si tratta di un premio in continua espansione, indipendente e innovativo, centrato sulla valorizzazione professionale di chi tecnicamente contribuisce alla riuscita della comunicazione pubblicitaria. Una Giuria qualificata, composta da professionisti della comunicazione indicati dalle Associazioni patrocinanti e da Tecnici Pubblicitari riconosciuti per la loro professionalità, esprime una valutazione sia di tipo specialistico sui singoli professionisti sia sul valore comunicativo delle varie iniziative in concorso. Tutti i progetti premiati vengono quindi inseriti nel volume annual MEDIASTARS – XIII edizione, stampato in 3200 copie e distribuito alle direzioni marketing delle più importanti aziende italiane, agli operatori del mondo della comunicazione, alle associazioni professionali e a tutti i partecipanti al concorso.

Riserva Aquila Reale Millesimato 2001 è uno spumante classico con un perlage unico ed un bouquet ricco di fascino, che solo le grandi riserve sanno esprimere. E’ ottenuta esclusivamente da uve Chardonnay, emblema del territorio trentino, provenienti interamente dall’antico Maso Sette Fontane in Valle di Cembra, un terreno a 500 metri s.l.m, esposto a ovest e vocato fin dal 1734 alla produzione di uve pregiate. Questa Riserva di rarissima raffinatezza ed eleganza è ideale per suggellare i momenti importanti, per un dono significativo, per occasioni uniche. Con il carattere fiero delle sue origini trentine, così inconfondibile al palato, Aquila Reale accompagna armoniosamente, esaltandole, anche le ricette dei più raffinati gourmet. +INFO: www.cesarinisforza.com – tel. 0461 382200 – Come tutte le altre cuvée della Cesarini Sforza, Aquila Reale è distribuita in Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna (tel. 051 4217811, , – www.rinaldi.biz).

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits

LE ALTRE DOCUMENTI DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

sedici + undici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina