Pinterest LinkedIn

Da sempre vicino alle donne e attento ai nuovi stili di vita contemporanei, il marchio Activia di Danone presenta Activia da bere: un nuovo modo di vivere il piacere e il gusto autentico Activia. Anche quando l’orologio corre, gli appuntamenti della giornata incalzano e il tempo, inevitabilmente, manca, l’innovazione Activia e i suoi benefici unici sono da bere dove e quando vuoi.

Activia da bere è nato a seguito di un confronto diretto del brand con le consumatrici Activia, donne dinamiche la cui principale esigenza è mantenere uno stile di vita sano nella vita indaffarata di tutti i giorni tra impegni di lavoro, famiglia e passioni personali. Dal dialogo con queste donne è emersa la necessità di sviluppare uno snack salutare e buono che le aiuti a stare bene “dentro” ovunque, e quindi un prodotto come Activia ma in un formato “da bere” con una pratica e moderna bottiglietta.

Il nuovo formato consente di portare con sé il prodotto fino a 4 ore fuori dal frigo per dedicarsi, con un gesto semplice e veloce, una pausa di gusto anche fuori casa, approfittando ad esempio degli spostamenti quotidiani casa lavoro, di un momento di attesa o di una sosta al parco in un susseguirsi di appuntamenti.

Partendo dalle preferenze delle consumatrici italiane sono stati inoltre scelti densità del prodotto e referenze.  Dal tradizionale Mirtillo, ai più esotici Pesca Mango e Fragola Kiwi fino all’innovativo Cereali, tra i gusti più apprezzati nella versione al cucchiaio.  Il lancio dei nuovi Activia da bere, disponibili nel formato singolo da 195g, sarà sostenuto a partire dal mese di aprile da una campagna di comunicazione multicanale che coinvolgerà TV, digital e attivazioni below the line per coinvolgere le donne italiane con avvincenti e innovative modalità di sampling.

+info: www.activia.it/content/activia-da-bere-al-mirtillo

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sedici + 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina