Pinterest LinkedIn

Fine Wine Events Ltd, azienda di consulenza manageriale e temporary management specializzata nel settore ricettivo e ristorazione con sede a Londra, è approdata in Italia. La società ha infatti costituito nel dicembre scorso la filiale italiana, a Milano, che seguirà lo sviluppo sul mercato domestico delle aziende clienti del settore food & beverage. La società curerà direttamente una serie di eventi di supporto alla commercializzazione dei prodotti, dalla comunicazione agli eventi, dal marketing alle relazioni esterne ai meeting aziendali e all’animazione turistica.

L’organigramma della Company infatti, composto da manager specializzati nei settori dell’ospitalità, marketing e pubblicità, vendite e controllo di gestione, è costituito dalle tre divisioni Events, Brand Agency e Communication. Quest’ultima offre servizi di pubblicità e media relations per aumentare la visibilità e valorizzare i brands delle aziende clienti, mentre la divisione Events si occupa di realizzare meeting, feste, promozioni, noleggio attrezzature e allestimenti.

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

La divisione Brand Agency invece coordina la rete di vendita e si occupa della commercializzazione dei prodotti delle aziende clienti. “Fine Wine Events – spiega Mino Di Marco, General Manager Italia – è una giovane e moderna agenzia di rappresentanza che, attraverso la collaborazione di un network di professionisti in diversi ambiti, propone ai clienti una proposta commerciale che affianca una serie di servizi di alto valore aggiunto per il supporto delle vendite”.

+INFO: Mino Di Marco General Manager Italia
FINE WINE EVENTS LTD 68 King William Street London Phone: 0044 790962744
UFFICIO DI RAPPRESENTANZA ITALIA: Via Molino delle Armi, 11 – Milano Tel: 02 4795643

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

2 × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina