Pinterest LinkedIn

Derby Blue “gioca al Franchi” e presenta l’esclusiva operazione Viola, un’assoluta novità riservata alle bottiglie da 200ml proposte in una versione unica e originale. Brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani, Derby Blue dedica a tutti i tifosi della Fiorentina un’edizione limitata della mitica bottiglia di vetro blu, contenente un gusto speciale, un mix di frutti rossi, denominato il Viola.Le preziose bottiglie, eleganti e glamour per essere mostrate e collezionate, sono state create in esclusiva per i bar di Firenze e provincia.

L’originale iniziativa nasce da un accordo siglato tra Conserve Italia e ACF Fiorentina con il quale il Gruppo cooperativo – leader europeo nella trasformazione di prodotti ortofrutticoli – e la società Viola hanno definito l’utilizzo del marchio della squadra sulle bottiglie di succhi di frutta, fino al termine del campionato di serie A 2013/2014. Le bottiglie Derby Blue – già in distribuzione – coloreranno i bar di Firenze coinvolgendo i gestori nell’esposizione in bellavista delle bottiglie firmate ACF Fiorentina, aumentando la visibilità del marchio e dei prodotti con un elemento di sicura attrazione come quello del tifo calcistico. Il grande affetto che i fiorentini nutrono per la squadra cittadina, unito al gusto e alla qualità dei succhi di frutta Derby Blue, sono il mix vincente di un’originale iniziativa che, partita dopo partita, legherà in una passione esclusiva i tifosi della Viola, la squadra e i baristi della città.

“Con il Viola – ha dichiarato Gabriele Angeli, direttore marketing Horeca di Conserve Italia – si rinsalda ulteriormente il già forte rapporto commerciale tra Derby Blue e la città di Firenze che fin dagli anni 90 è stata molta ricettiva verso il brand e la famosa bottiglia blu. L’abbinamento tra Derby Blue Viola e la Fiorentina è anche un abbinamento di stile tra un brand e un logo che hanno fatto dell’eleganza uno dei propri temi distintivi”. “A livello commerciale – ha rilevato Pier Franco Casadio, direttore commerciale Horeca di Conserve Italia – l’operazione Viola potrà aprirci nuovi, originali, orizzonti e procurarci ulteriori stimoli, dettati dal valore aggiunto che caratterizza l’iniziativa sia nei confronti dei gestori dei pubblici esercizi, che dei consumatori finali”. “L’iniziativa di Conserve Italia – ha detto Gian Luca Baiesi, direttore esecutivo ACF Fiorentina – ci ha conquistato subito perché l’affiancamento al brand Derby è un modo efficace per diffondere il marchio della Fiorentina al di là dei soliti ambiti sportivi. I due marchi hanno un alto valore simbolico che nel tempo si è rafforzato e per la nostra società avere la consapevolezza che i bambini possono gustare questo prodotto, è una grandissima soddisfazione”.

+INFO:

ANGELI, CASADIO, BAIESI, FERRARI

Nella Foto: ANGELI, CASADIO, BAIESI, FERRARI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

sedici − quindici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina