Pinterest LinkedIn

Nespresso. il leader nel mercato del caffè premium porzionato, presenta un innovativo Grand Cru. Dhjana, edizione limitata del 2011, offre a tutti gli amanti del caffè una nuova esperienza di degustazione. Questa espresso nuovissimo è il risultato del Nespresso AAA Sustainable Quality Program, in collaborazione con produttori di caffè. Da oltre sette anni, il programma AAA lavora con Rainforest Alliance per proteggere il futuro di questi caffè eccezionali, sostenere gli agricoltori che coltivano il caffè in modo più responsabile per la protezione ambientale. Dhjana, la nuova miscela disponibile in edizione limitata, si presenta come un caffè ricco, complesso e sfaccettato, che incarna tutti i benefici promossi dal programma Nespresso di qualità sostenibile AAA. Intenso ed equilibrato, Dhjana rivela nella tazza la sua ricca personalità, nella quale si compendia armoniosamente il carattere aromatico delle sue diverse regioni di provenienza.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

Dhjana è una combinazione dei migliori Arabica (dalla Colombia, Brasile e Costa Rica) e Robusta (dall’India). Si tratta di un caffè intenso, armonico e vellutato, morbido con note di latte, il tutto esaltato da note rinfrescanti di frutto fresco. Il sito web (www.nespresso.com/dhjana) offre diverse ricette di caffè Nespresso con le capsule Dhjana per poter gustare un espresso dolce, uno squisito caffè latte ed un cappuccino anche in combinazione con ghiaccio tritato e sciroppi di frutta. Custodito ermeticamente in una capsula di color bronzo, al fine di mantenerne intatta la ricchezza aromatica, Dhjana è in vendita da settembre.

GuidaonLine Vending Italia Beverfood Guida Distribuzione Automatica

LE LIMITED EDITION DI NESPRESSO

Gli Esperti Nespresso girano il pianeta tutto l’anno per selezionare le migliori miscele di caffé. Le loro ricerche riservano ogni volta una gran quantità di sorprese. E’ così che Nespresso propone ogni anno una o più varietà di caffé in edizione limitata, scelte in funzione del carattere eccezionale o della personalità sorprendente del loro aroma. Due varietà sono allora prodotte in quantità limitata e per un tempo determinato: la Limited Edition e lo Special Club. La Limited Edition è sempre una varietà dall’origine unica, la cui miscela dalle qualità eccezionali porta la denominazione di origine. Lo Special Club si associa, da parte sua, a un carnet di viaggio. Si tratta, attraverso un sapore inedito, di partire alla scoperta di una regione del mondo per esplorarne le terre e i sapori. Questi Grand Cru sono sia eccezionali sia effimeri. Caratterizzano l’anno con un tocco inedito che rende l’esperienza ancora più forte.

+info: www.nespresso.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina