Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

La calda estate del Dry Milano, tra pizza, cocktail, eventi e premi


Un’estate al massimo quella del Dry Milano, nella bella stagione sta facendo il pieno di energia e di appuntamenti speciali. Tante le occasioni per scoprire da vicino il mondo Dry, tra i pionieri del binomio vincente pizza&cocktail, insieme anche ad alcuni protagonisti della gastronomia internazionale. Appena andata in archivio la Pizza Week a Milano, l’evento organizzato da 50 Top Pizza, che ha visto passare da via Solferino alcuni dei pizzaioli italiani più innovativi e rinomati a livello globale dall’8 al 13 luglio.

Siamo molto soddisfatti di come è andata questa Pizza Week, ogni sera abbiamo registrato sold out delle pizze ospiti create per l’occasione con ingredienti speciali- racconta Lorenzo SirabellaPer me è stato davvero un onore averli qui per offrire al nostro pubblico un’occasione unica per scoprire le diverse filosofie di impasto, le combinazioni di ingredienti ricercati e la passione che anima questi maestri pizzaioli”.

Lorenzo Sirabella e Edris Al Malat

Serata davvero riuscitissime, dove l’arte della pizza napoletana è stata protagonista di interpretazioni audaci e proposte insolite da gustare in abbinamento a un cocktail SeiBellissimi la linea di sparkling cocktail firmata da Giancarlo Mancino, ma anche dalla proposta della carta dei cocktail Radici del Dry. “L’abbinamento con i drink SeiBellissimi è piaciuto, ma siamo stati contenti di far provare anche qualche proposta della nostra drink list Radici, che racconta il percorso del nostro team che arriva da più parti in Italia e nel mondo– spiega Edris Al Malat- Stiamo lavorando bene anche questa estate, tra qualche settimana ad agosto staccheremo un po’ la spina e poi torneremo più carichi di prima con tante belle idee e nuove proposte”.

Tanti i protagonisti della Pizza Week targata DryMilano, noi di Beverfood.com abbiamo incontrato Michele Pascarella di Napoli, in arrivo direttamente da Londra con il suo “Napoli on the Road”, appena decretato “Miglior Pizzaiolo d’Europa” dalla classifica 50 Top Pizza Europe. “E’ sempre bello tornare a Milano dal mio amico Lorenzo, in città vedo un grande interesse per il mondo della pizza. Per la serata al Dry ho voluto portare la nostra Cheesewick, una pizza che abbiamo in carta da quattro anni con ricotta di bufala, stracciatella, chips di parmigiano reggiano, blue stilton, marmellata di piennolo rosso che vuole testimoniare anche il legame con il quartiere di Londra che ci ha accolto. A breve apriremo a Soho il nostro terzo locale, saranno circa un centinaio di posti a sedere, le aspettative sono molto alte e cercheremo di soddisfare”.

Vincenzo Crisconio

Un’estate fatta anche di serate in giro per l’Italia, si partirà per la Liguria il 27 luglio, dove il team di Dry Milano sarà protagonista della serata dedicata ai Maestri della Pizza al Grand Hotel Alassio. Infine tanto impegno porta importanti riconoscimenti. Pinnacle Guide 2025 ha inserito Dry Milano tra i migliori cocktail bar al mondo, un riconoscimento importante nel nome della mixology d’autore e del bere bene. Durante il Roma Bar Show Dry Milano ha ricevuto il premio per il Best Food Program 2025. Infine Tales of Cocktail ha inserito Dry Milano nella Top 10 Regional degli Spirits Awards 2025 per la regione Europea.

INFO www.drymilano.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2025 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy