Pinterest LinkedIn

Il noto birrificio americano Founders Brewing, nel corso degli anni, è sempre riuscito a creare delle IPA magistrali, che hanno fatto la storia ed è difficile affermare quale sia la migliore tra tutte.

 

 

È stato proprio per risolvere questo dubbio che è nata la 4 Giants (Vol. Alc. 9,2%): una sapiente combinazione delle quattro migliori ricette di Founders, proposta tra le birre della Limited Series.

Una spiccata nota maltata e amara perfettamente bilanciata dal particolare tocco agrumato che le conferiscono le sette diverse varietà di luppolo americano utilizzate.

“Il mondo delle IPA sta cambiando ed è in continua evoluzione, ma questa birra cattura davvero l’essenza di quella che secondo me è una IPA classica”, afferma Jeremy Kosmicki, il Brewmaster di casa “Tutto ciò che racchiude è a portata di mano, ma le dinamiche del gusto riescono comunque a lavorare insieme per creare una birra ben bilanciata che è estremamente facile da bere”.

Disponibile in quantità limitata nei migliori locali con le birre Founders alla spina.

 

Imperial India Pale Ale
Alc: 9.2%
IBU: 80
Importata da Brewrise srl

www.brewrise.com
www.foundersbrewing.com

Scheda e news: Brewrise Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina