Pinterest LinkedIn

Eraclea presenta una gamma completa, versatile e gustosa della Graniteria a partire dalle GRANITE GOURMET: 6 gusti di granita monoporzione (Cioccolata, Crema al caffè, Mandorla, Pistacchio, Frutti gialli e Frutti rossi) ispirati alla grande tradizione artigianale siciliana. Consistenza e corposità inedite; qualità, artigianalità e genuinità sottolineate dalla presenza di golosi pezzi di frutta; immagine fresca ed elegante, con materiali di servizio dedicati: quadro da banco e menu.

Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Le Granite Gourmet si aggiungono alla già ampia offerta Graniteria Eraclea, un prodotto di qualtà riconosciuta ed apprezzata dal mercato, con una ricca gamma di gusti e due diversi sistemi di preparazione: la Graniteria Artigianale da granitore in diversi gusti e la base ghiacciata neutra da granitore che si completa con i topping Eraclea Frutta Mix.

Anche il mondo Ice No Problem e Frutta Mix presenta un’ampia scelta di 14 irresistibili gusti: Limone, Cola, Melone, Pina colada, Arancia, Fragola, Frutti di bosco, Mela verde, Menta, Anguria, Pesca, Cocco, Amarena e Lime. 

C’è solo l’imbarazzo della scelta, dunque, per il barista che vuole proporre ai propri clienti la migliore qualità del grande classico dell’estate italiana, la granita. La Graniteria Eraclea oggi propone infatti:

– le nuove Granite Gourmet in 6 gusti
– le classiche Granite da granitore in 5 gusti
– Ice No Problem e Frutta Mix in 14 gusti

+INFO: www.eraclea.it

Contact: Studio Suitner – segreteria@studiosuitner.it

ERACLEA-GRANITA-GOURMET

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina