Tecnologia & Packaging Varie

Eredi Caimi srl propone una vasta gamma di Imballaggi Gonfiabili

Pinterest LinkedIn

Eredi Caimi srl propone una vasta gamma di AirBags, Imballaggi gonfiabili protettivi utili per la spedizione di prodotti fragili e/o preziosi di qualsiasi tipologia e forma. Questi particolari imballi sono formati da una serie di camere d’aria che vanno ad avvolgere l’oggetto per tutto il perimetro.

Airbags-04

Si gonfiano con un semplice Compressore e si chiudono a tenuta stagna una volta estratta la pistola del compressore, senza l’utilizzo di altri materiali.

Gli AirBags sono disponibili in vari formati (fogli, rotoli, buste ecc…) e misure per adattarsi ad ogni esigenza. Possono, inoltre, essere progettati e personalizzati a seconda delle necessità del Cliente.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


INFOFLASH/EREDI CAIMI

EREDI CAIMI s.r.l. da oltre ’60 anni si colloca come leader nella fornitura di sistemi e materiali di imballaggio per le esigenze di ogni Settore.

Competenza e Professionalità solo le parole chiave di EREDI CAIMI s.r.l. che con la sua vasta esperienza può offrire servizio a qualunque tipo di Impresa.

Dopo aver attentamente esaminato tutte le specifiche esigenze di confezionamento e imballaggio della singola Azienda, EREDI CAIMI s.r.l. suggerisce di conseguenza con professionalità le soluzioni migliori e più vantaggiose. Inoltre è in grado di analizzare e ottimizzare il piano di gestione degli approvvigionamenti seguendo le più innovative esigenze della logistica aziendale.

www.imballaggi.biz

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS EREDI CAIMI

Airbags-03

 

Scheda e news:
Eredi Caimi Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sogedim - qualità e conservazione per i tuoi integratori

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina