0
Pinterest LinkedIn


Ancora un successo e un passo avanti per Espresso System, l’innovativa proposta di Hausbrandt per uffici, grandi e piccoli, luoghi di incontro o di relax, bar, ma anche per la casa.

Espresso System supera tutti i limiti di un sistema tradizionale. Offre la purezza del caffè e la professionalità della preparazione evitando qualsiasi contatto tra il caffè e la macchina erogatrice. Il risultato è un espresso di altissima qualità perfettamente ripetibile. Il sistema prevede l’utilizzo di capsule monouso, il cui contenuto spazia dal caffè ad altre bevande calde, coprendo l’esigenza di consumo in tutto l’arco della giornata

Un marchio italiano di qualità che, se pur appena nato, è già pronto ad affermarsi sui mercati internazionali, come prodotto all’avanguardia, oggi grazie anche alla certificazione VDE, importantissimo riconoscimento per la sicurezza, ottenuta superando i test IEC 60335-2-15:2002 e EN 60335-2-15:2002. Il VDE Testing and Certification Institute – marchio registrato in oltre 30 Paesi, in molti dei quali è uno standard indispensabile per l’importazione – è un’istituzione neutra e indipendente, che utilizza standard elettronici e norme tecniche molto severe, il cui fine principale è quello di rendere comprensibile e fruibile al pubblico la tecnologia di qualità. Tra le più importanti associazioni tecniche e scientifiche d’Europa ad occuparsi di garantire la sicurezza di prodotti elettronici, sistemi ed installazioni, VDE ha certificato la qualità di Espresso System, che entra a far parte degli oltre 200 mila prodotti che in tutto il mondo possono vantare questo marchio di certificazione.

L’information technology, la nano e la micro technology e l’energy technology hanno oggi un ruolo fondamentale nello sviluppo della società moderna; VDE si propone di costruire ed allargare sempre più un network efficiente di esperti e know-how per assicurare un continuo sviluppo di tecnologie ed incoraggiare la loro applicazione, come è successo per Espresso System. (+info -> www.vde.com )

INFOFLASH/HAUSBRANDT
Il caffè Hausbrandt, la birra Theresianer e i vini Col Sandago hanno un denominatore comune: passione e cultura per la qualità totale. Una scelta precisa di Martino Zanetti, Presidente della Hausbrandt Trieste 1892 Spa.
Oggi la società (che ha la sede in provincia di Treviso, e filiali estere in Francia e in Slovenia) ha una posizione di rilievo nel mondo del caffè, in ambito italiano ed internazionale, contando oltre 20.000 locali sparsi in tutto il mondo. Selezionando i migliori caffè provenienti dalle zone più significative, produce miscele di gran qualità per il bar e per il consumo domestico, con un’esperienza unica, ultra centenaria .La nascita della società risale al 1892 quando il Comandante Hermanno Hausbrandt, ufficiale della marina mercantile, cominciò la sua avventura nel mondo del caffè. Avendo compreso durante i suoi viaggi le potenzialità del prodotto coloniale, iniziò un’attività di commercio e torrefazione a Trieste, il principale porto mitteleuropeo del caffè.
Sempre legandosi alla tradizione Mitteleuropea, Martino Zanetti fonda una birreria, all’insegna di una tecnologia all’avanguardia, progettata in collaborazione con i più esperti birrai del mondo. La birra Theresianer è oggi presente sul mercato in diverse versioni: tutte birre di nicchia di grandissima qualità.
La passione per il vino, si è concretizzata con l’acquisto della Tenuta di Col Sandago a Pieve di Soligo dove, oltre alla vite di prosecco, ha trovato qui il suo territorio ideale un vitigno storico, di origine austriaca: il Wildbacher, ormai autoctono da oltre 200 anni; un rosso importante, dal profumo di frutti di bosco e di more. Ora solo la marca trevigiana è la culla eletta di questo vitigno, l’unica zona d’Italia dove abbia trovato ospitalità, ed esclusiva assoluta della tenuta Col Sandago.

+INFO
Ufficio Stampa: Gagliardi & Partners – Tel. 049.657311 – email: studio.gagliardi@tin.it
www.hausbrandt.com info@hausbrandt.com
www.theresianer.com info@theresianer.com
www.colsandago.com info@colsandago.com

Stiamo preparando il nuovo ANNUARIO CAFFE’ ITALIA 2006-07 (prima edizione) che sarà pubblicato entro fine anno.
Se siete:
-produttore/torrefattore di caffè,
-fornitore specializzato,
-operatore del vending
e volete essere inseriti gratuitamente nel nuovo annuario, inviateci una e-mail (a info@beverfood.com) con la vostra anagrafica ed il nome della persona da contattare: vi invieremo subito il questionario per la raccolta dati ai fini dell’inserimento.

Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattro × 5 =