Pinterest LinkedIn

Caffè Borbone, azienda leader nel business della torrefazione e del caffè monoporzionato, partecipa a Cibus 2024, tra le più importanti manifestazioni internazionali per il settore agroalimentare, in programma a Parma dal 7 al 10 maggio.

Presso lo Stand F016 all’interno del Padiglione 6, presenta in anteprima i nuovi packaging delle miscele in cialda e in capsule compatibili con i sistemi ad uso domestico Nespresso®, Nescafè® Dolce Gusto®, Lavazza A Modo Mio®* che saranno disponibili alla vendita in GDO dal mese di maggio. A questi, da giugno si aggiungerà anche Bialetti®*, vera e propria novità. Per la prima volta, infatti, si potranno acquistare le capsule Caffè Borbone compatibili con macchine a marchio Bialetti®* anche all’interno dei punti vendita della grande distribuzione. Tutti i nuovi packaging sono stati ripensati nel design grafico per offrire al consumatore non solo una descrizione dettagliata del prodotto, ma anche un vero e proprio racconto delle origini di Caffè Borbone, dalla nascita nel 1999 come piccola torrefazione legata alla tradizione del caffè napoletano fino al percorso verso prodotti sostenibili che hanno a cura l’ambiente. Questi packaging, infatti, sono realizzati con carta certificata FSC proveniente da foreste gestite in maniera responsabile.

“Desideriamo che tutti possano conoscere e comprendere l’impegno dell’azienda in ogni aspetto della produzione per garantire un’esperienza di consumo positiva e in linea con le sfide del mercato. L’obiettivo è offrire prodotti di ottima qualità sempre più innovativi ma che seguano la storica e ormai consolidata identità del brand, come infatti dimostrano i nuovi packaging che permetteranno di valorizzare la presenza di Caffè Borbone a scaffale, rendendo la marca distintiva e ancora più riconoscibile, aspetto fondamentale per continuare a essere competitivi anche all’interno della grande distribuzione”, afferma Marco Schiavon, Amministratore Delegato di Caffè Borbone. “Ci prepariamo così ad accogliere i numerosissimi visitatori provenienti dall’Italia e da tutto il mondo presso il nostro stand, il cui set-up si ispira al tema della sostenibilità come impegno primario dell’azienda declinato su più livelli, dall’involucro dei prodotti alla promozione di progetti locali e internazionali”.

L’impegno di Caffè Borbone per il consumatore si esprime anche attraverso la proposta di soluzioni di acquisto convenienti, come ad esempio Caffè Borbone Lovers, l’abbonamento mensile – da sospendere o cancellare in qualsiasi momento – per chi acquista sul sito e-commerce ufficiale di Caffè Borbone. Offre, infatti, numerosi benefici, tra cui costi di spedizione inclusi, prezzi vantaggiosi e piani personalizzati in base a quanti caffè si bevono al giorno, passando dal livello extra small per chi arriva a berne 2 all’extra large per chi ne beve fino a 6. Inoltre, esiste l’opzione Macchina e Caffè che permette di acquistare una nuova macchina a cialde ultra-scontata.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Appuntamento allo stand per un buon caffè e non solo

I visitatori di Cibus 2024 avranno l’opportunità di assaporare alcune tra le più recenti novità che hanno rappresentato un vero successo per l’azienda in quest’ultimo anno, in particolare Crema Ciok e Miscela Leggera in cialda. Crema Ciok è la cioccolata già pronta da gustare calda o fredda che, dopo Crema Fredda Caffè e le versioni Hot e al gusto BaileysTM, ha ampliato l’offerta della  Linea Creme di Caffè Borbone senza glutine e senza lattosio, disponibili negli originali brick da 550g, Miscela Leggera è la miscela con il 50% in meno di caffeina di Miscela Nobile, pensata per chi non vuole rinunciare a un caffè in più nel corso di una giornata: combinata con la Miscela Dek decaffeinata, è perfetta da gustare a qualsiasi ora per un caffè dal gusto equilibrato e delicato.

Durante i giorni di fiera, ogni mattina Caffè Borbone darà il buongiorno offrendo la colazione a cura di Angelo Tramontano, Pastry Chef del Gran Caffè Napoli 1850 a Castellamare di Stabia. Alla 14.00, sarà il momento di una pausa golosa con Crema Fredda Caffè, Crema Caffè al BaileysTM e Crema Ciok e alle 16.00 degustazione di Miscela Leggera.

+ INFO: www.caffeborbone.com/it/it/

Scheda e news:
Caffè Borbone Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

10 + 17 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina