Pinterest LinkedIn

Immagina di poter creare una colonna sonora dedicata alle serate indimenticabili trascorse con gli amici, in cui raccontare ricordi, emozioni condivise e risate a partire da un semplice testo. Detto, fatto: te la scrive Amaro Montenegro con l’aiuto dell’Intelligenza Artificiale. In occasione della Festa della Musica, che si svolgerà il 21 giugno in tutta Europa, ‘Zio Monte’ lancia infatti #FRIENDSHIPSONG, un’iniziativa inedita e coinvolgente che offre ai propri follower la possibilità di creare canzoni personalizzate e uniche sui momenti vissuti con gli amici di sempre.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Il progetto – realizzato in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Armando Testa – prevede una call to action aperta esclusivamente il 19 giugno sul profilo ufficiale Instagram (@amaromontenegro_it) di Amaro Montenegro: tutti gli utenti potranno condividere ricordi e curiosità sulle serate indimenticabili trascorse con gli amici che diventeranno composizioni originali con l’innovativa piattaforma Suno. Per partecipare basterà inviare un direct message, indicando il nome degli amici, qualche caratteristica divertente, un aneddoto curioso e magari il genere di musica preferito (partecipazione a numero limitato). Successivamente, attraverso Suno, ‘Zio Monte’ trasformerà queste informazioni in vere e proprie canzoni-dediche dai generi più disparati che i partecipanti riceveranno attraverso una story ufficiale. A sostenere il progetto, alcuni creator digitali come Viola (meglio conosciuta come Eleviola), una delle creator musicali più famose del panorama TikTok Italia, e il content creator Luca Sironi, 20enne star di YouTube.

“Nell’era dell’intelligenza artificialespiega Alessandro Soleschi, Group Director of Marketing Spirits di Gruppo MontenegroAmaro Montenegro ne cavalca il potenziale creativo in modo coinvolgente e innovativo. Oltre a celebrare la nostra fan base, creando colonne sonore personalizzate, vogliamo presidiare un ambito tecnologico in grande espansione attraverso una modalità divertente, ingaggiante e in linea con il tone of voice del brand”.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


AMARO MONTENEGRO: SIMBOLO DI CONVIVIALITÀ E AMICIZIA

Nato nel 1885 a Bologna dal genio ribelle del giovane Stanislao Cobianchi, in omaggio alla principessa Elena del Montenegro (futura regina d’Italia) Amaro Montenegro è da sempre simbolo di convivialità e amicizia. Apprezzato tradizionalmente liscio o con ghiaccio, negli ultimi anni si sta affermando sempre di più anche in miscelazione grazie alla sua versatilità, risultato della sapiente lavorazione di 40 erbe aromatiche e di un complesso procedimento di estrazione che lo rendono un prodotto unico e inimitabile e sempre più ricercato.

+ INFO: www.montenegro.it/

Scheda e news:
Montenegro Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 + dieci =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina