Pinterest LinkedIn

I piaceri della vita? Sono tanti e spesso diversi da persona a persona, ma ce n’è uno che mette d’accordo 3 italiani su 4: “condividere momenti speciali con gli amici”[1]. E quale luogo migliore di un bancone del bar per farlo? È questo il set della seconda edizione di “Pal Around”, disponibile da oggi in 2 puntate sul canale proprietario della piattaforma YouTube:

Playlist: Pal Around - Il richiamo dell'amicizia

Ideato dall’agenzia Armando Testa, il format senza copione di Amaro Montenegro mette insieme personaggi famosi per celebrare l’amicizia autentica oltre i riflettori. Amici che, davanti ad un cocktail a base di Amaro Montenegro, danno vita a momenti di condivisione ripercorrendo alcune delle loro esperienze professionali e personali. Tra i protagonisti della nuova edizione, guidata da Alessandro Cattelan di nuovo nel ruolo di padrone di casa, Christian Vieri e Marco Borriello alle prese con una chiacchierata spontanea che spazia dalla carriera calcistica ai retroscena degli spogliatoi, fino alle passioni sportive oltre al calcio.

Una ricetta segreta fedele all’originale; un’iconica bottiglia che ricorda un’ampolla, evocativa di una “pozione”; una grande versatilità, che lo rende perfetto dopo i pasti (liscio o con ghiaccio) e come ingrediente originale di cocktail classici e innovativi. C’è tutto questo dietro il successo di Amaro Montenegro, entrato nell’immaginario degli italiani come l’Amaro dal Sapore Vero che punta a valorizzare uno dei sentimenti più sinceri e autentici: l’amicizia.

 

 

“Dopo il successo della campagna Friendship Calling torniamo on line con la nuova edizione di Pal Around, richiamando ancora una volta i valori di amicizia e convivialità che da sempre contraddistinguono il nostro brand. – commenta Daniele De Angelis, Marketing Manager Core Brands di Gruppo Montenegro – Lo facciamo attraverso un linguaggio fresco e contemporaneo, coinvolgendo personaggi famosi che si frequentano nella vita reale, con l’obiettivo di far emergere il lato più autentico della loro amicizia e della loro personalità oltre il palcoscenico”.  

“Questo format, all’apparenza molto semplice da realizzare, ha una grossa complessità: dare lo stop e allontanare i talent dal bancone una volta finito il set. – raccontano Jacopo Morini e Fabiano Pagliara, direttori creativi di Armando Testa – Anche a noi dispiace, ogni volta, interrompere la rimpatriata. Il clima è così informale e piacevole che spesso gli ospiti dimenticano di essere di fronte alle telecamere, mostrando al pubblico il loro lato più vero e spontaneo. Gli stessi valori da sempre presenti nel DNA di Amaro Montenegro”.

Sono due le puntate on line dal 23 ottobre sul canale YouTube del brand.

[1] Indagine AstraRicerche per Amaro Montenegro “L’amicizia, oggi”, realizzata oltre 1.000 intervistati online – ottobre 2022

+Info: www.montenegro.it
www.gruppomontenegro.com

Scheda e news:
Montenegro Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

7 + 16 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina