Pinterest LinkedIn

Dal 14 al 16 ottobre al Palazzo del Ghiaccio di Milano torna l’appuntamento con Milano Golosa, la manifestazione enogastronomica dedicata alla cultura del cibo e alle migliori produzioni artigianali Italiane, giunta ormai alla sua undicesima edizione.

Fonte Plose ha accolto l’invito di Milano Golosa a partecipare all’evento a supporto di una cultura alimentare di alta qualità e di uno stile di vita votato al benessere, valori che l’azienda promuove da sempre attraverso i suoi prodotti, realizzati con ingredienti eccellenti e imbottigliati rigorosamente in vetro, e processi sempre più sostenibili.

In qualità di partner e sponsor ufficiale, Fonte Plose fornirà Acqua Plose agli oltre 100 espositori artigiani del gusto e nel corso degli show cooking, perché nell’ambito di una degustazione di cibi di eccellenza è importante associare anche un’acqua di altrettanta qualità, leggera e dal gusto morbido, per esaltare i sapori senza coprirli.

L’azienda altoatesina, da oltre 50 anni simbolo di eccellenza italiana con Acqua Plose, la linea biologica BioPlose e altre bevande di qualità, allestirà uno stand dove i visitatori potranno degustare una selezione di prodotti scelti appositamente per accompagnare questi tre giorni gourmand. Un’occasione per il pubblico di conoscere personalmente la realtà Fonte Plose e i suoi valori, ricevere informazioni sui prodotti e sulla distribuzione degli stessi.

Con un residuo fisso di soli 22 mg/l e una durezza bassissima (1,2 F), Acqua Plose è una delle acque di alta montagna più pure e leggere al mondo. Il suo valore pH di 6,6 la rende ideale per essere assimilata dal corpo umano e rispetto alla media delle acque in commercio vanta un contenuto di ossigeno molto alto, pari a circa 10 mg/l. Queste le principali caratteristiche che ne fanno un prodotto ricercato dagli intenditori e che continuano a convincere i consumatori che la utilizzano nel loro consumo di acqua quotidiano.

100% naturali, biologici, privi di conservanti, coloranti e OGM, imbottigliati rigorosamente in vetro, in degustazione presso la postazione Plose ci saranno anche i the freddi, i succhi e le bibite frizzanti biologiche BioPlose, prelibatezze da bere che riscontrano sempre più consenso da parte dei professionisti del settore e dei consumatori.

Non mancherà la proposta di aperitivo analcolico di qualità con ALPEX SPRITZ, degno rappresentante della linea di aperitivi analcolici ready to drink recentemente inaugurata da Fonte Plose per soddisfare la voglia di condividere i momenti in compagnia con gusto ma nel segno del no-alcol.

 

E per chi volesse gustare nuovamente a casa i prodotti assaggiati, nel percorso gastronomico, oltre allo stand istituzionale, vi sarà anche una postazione dedicata alla distribuzione e vendita delle bottiglie.

 

Per saperne di più: www.acquaplose.com

Scheda e news:
Fonte Plose S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

17 + 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina