0
Pinterest LinkedIn

Fonte Plose si prepara ad una nuova partecipazione a Pitti Taste, il salone-evento di Pitti Immagine dedicato alle eccellenze enogastronomiche e del food lifestyle, e anche quest’anno porta con sé una novità tutta da scoprire…e da gustare! Dall’11 al 13 marzo presso la postazione dell’azienda, già sponsor della manifestazione, i visitatori potranno provare i nuovi thè freddi BIO che compongono la linea Tea Collection BioPlose, pronta per essere lanciata in primavera!

Un’assoluta novità per il bar e, per il consumatore sempre più evoluto, esigente e “salutista” nei confronti delle bibite, l’opportunità di poter scegliere un thè freddo buono, biologico e di qualità garantita. La Tea Collection nasce dall’evoluzione dei thè freddi BioPlose, già apprezzati per le loro caratteristiche qualitative garantite dal marchio BioPlose, rinnovati nel formato e da un evidente cambio di “look”, con due nuovi gusti di tendenza! Lo rivela già un nome che evoca esclusività ed eccellenza, la Tea Collection BioPlose inaugura finalmente l’era di un thè freddo di prima qualità, dissetante ma anche ricco di proprietà benefiche preservate dal confezionamento in bottigliette di vetro da 25cl, come da migliore tradizione Plose e materiale ideale per conservare le bevande.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Come tutta l’offerta Plose, anche i nuovi thè freddi rispecchiano la filosofia aziendale votata ad assicurare prodotti sani e genuini per il consumatore. I 5 thè della Tea Collection sono infatti biologici certificati, contengono ingredienti provenienti da aziende accuratamente selezionate nel settore e sono privi di conservanti ne zuccheri aggiunti, se non quelli naturalmente presenti nella frutta. Con la nascita della Tea Collection ai tre precedenti gusti (Thè & Limone, Thè & Pesca, Thè Verde) si affiancano il Thè Bianco & Zenzero, con estratti di fiori di sambuco, e il Thè Bianco & Superfrutti, mettendo così d’accordo i fedelissimi ai gusti più tradizionali del thè e coloro che invece amano sperimentare nuovi abbinamenti.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

La prima novità, Thè Bianco & Zenzero, è caratterizzata da una ricetta studiata ad hoc per offrire il giusto contrasto tra il gusto delicato del thè bianco e le note “pungenti” dello zenzero, un gusto richiestissimo cui Plose ha voluto dare un tocco di originalità con l’aggiunta di estratto di fiori di sambuco. Il Thè Bianco & Superfrutti dona invece una piacevole sferzata di energia al thè bianco con un mix di acai, cranberry e mirtilli neri, frutti notoriamente nutrienti e ricchi di vitamine. I nuovi thè freddi si collocano perfettamente nello spirito curioso e sofisticato di Pitti Taste, dove saranno presenti anche nel Taste Shop, un vero e proprio negozio gourmand allestito al termine del percorso enogastronomico di Pitti Taste. Insieme alla Tea Collection, nello shop saranno disponibili anche una selezione di succhi e nettari BioPlose e di bibite Plose Vintage.In degustazione presso la postazione Fonte Plose ovviamente ci sarà la purissima Acqua Plose, acqua ufficiale della manifestazione e presenza storica a Taste. Con un residuo fisso di soli 22,0 mg/l e una durezza bassissima (1,2 F), è una delle acque più pure e leggere al mondo, e il suo valore pH di 6,6 la rende ideale per essere assimilata dal corpo umano. Rispetto alla media delle acque in commercio, inoltre, vanta un contenuto di ossigeno molto alto, pari a circa 10,2 mg/l.Non mancheranno i succhi e i nettari BioPlose, 13 referenze che riscontrano sempre più consenso da parte dei professionisti del settore e dei consumatori, 100% naturali, biologici, privi di conservanti, coloranti e OGM, imbottigliati rigorosamente in vetro.Per chi cerca invece delle bibite gassate senza voler rinunciare alla qualità, Plose porterà una selezione delle sue bibite Plose Vintage scelte tra i 10 frizzanti gusti della linea, nati dall’incontro dei migliori agrumi italiani con le ricette della tradizione. Gusto retrò e sfiziose etichette in veste vintage per dare carattere ai locali e stimolare palato e fantasia dei consumatori.

FONTE PLOSE SPA: L’AZIENDA E I PRODOTTI

Fonte Plose è una storica azienda familiare nata negli anni 50 dall’intuizione di Giuseppe Fellin che proprio in quegli anni scoprì le straordinarie proprietà delle sorgenti d’acqua che sgorgano dalla fonte situata a 1.870 metri sul livello del mare nel Monte Plose, in Alto Adige, dando il via all’ambizioso progetto di imbottigliare e distribuire un’acqua di eccellente qualità. Sin dalle origini l’azienda ha sede a Bressanone (BZ) e oggi la famiglia Fellin, attenta a rispettare i valori e le tradizioni locali, ha costruito un modernissimo stabilimento che consente di imbottigliare l’acqua secondo le più rigide regole igieniche, preservandone inalterate le eccezionali qualità. L’Acqua Plose, con un residuo fisso di soli 22,0 mg/l e una durezza bassissima (1,2 F) è una delle più pure e leggere al mondo. In particolare presenta un valore minimo di sodio (1,2 mg/l), è quasi priva di nitrati e non vi è presenza di nitriti. Con un pH di 6,6 risulta ideale per essere assimilata dal corpo umano: essa è infatti leggermente acida proprio come l’acqua intracellulare che troviamo all’interno del nostro organismo, che oscilla tra 6,4 e 6,8. Un altro importante elemento da sottolineare è l’elevato contenuto di ossigeno presente nell’Acqua Plose, molto alto rispetto alla media delle acque in commercio e pari a circa 10 mg/l.

Vista l’unicità e l’elevata qualità dell’Acqua Plose, non è contemplato l’imbottigliamento in plastica, ma sono prodotte e distribuite in tutta Italia unicamente bottiglie in vetro, dal sobrio design atto a esaltare la purezza dell’acqua stessa.  L’azienda Plose si occupa di ogni aspetto dell’imbottigliamento e lo fa secondo i più elevati standard di ecosostenibilità, nel rispetto del territorio in cui opera, dei valori e delle tradizioni locali. L’intento di salvaguardia dell’ambiente si rispecchia anche nel riutilizzo del vetro: il 95% dei vuoti è a rendere, possibile grazie ad un efficiente servizio logistico e post vendita. Acqua Plose, grazie alla sua purezza e leggerezza, è utile per depurare l’organismo a tutte le età e ideale per i più piccoli.

L’offerta Plose si compone inoltre della linea di bevande frizzanti Plose Vintage (ai gusti Limone, Arancia, Chinotto, Gassosa, Tonica, Spuma bianca, Cedrata, Ginger, Pompelmo e Cola) e dei succhi e nettari BioPlose, 100% biologici, senza coloranti né conservanti e senza altro zucchero aggiunto se non quello naturalmente presente nella frutta (gusti: melagrana, mela, pera, pesca, albicocca, arancia-carota, pompelmo, arancia, ananas, mirtillo). Nel 2017 debutta la Tea Collection BioPlose, THÈ FREDDI BIOLOGICI IN VETRO, privi di conservanti ne zuccheri aggiunti, ideati in particolare per il canale Ho.Re.Ca. 5 i gusti della linea: Thè & Limone, Thè & Pesca, Thè Verde, Thè Bianco & Zenzero, con estratti di sambuco, e Thè Bianco & Superfrutti. I prodotti Fonte Plose si trovano in diversi formati in vetro a perdere e/o vetro a rendere e sono disponibili nei negozi specializzati biologici, nelle gastronomie gourmet così come al ristorante, nei bar e pasticcerie. In tutta Italia è anche attivo il servizio di consegna a domicilio

Per maggiori informazioni sull’addetto alla vendita attivo nella propria zona vai su www.acquaplose.com/trova-plose/ oppure scrivi a info@acquaplose.it

www.acquaplose.com  Ufficio Stampa Plose: – Giulia.wagner.plose@iamthegeorge.com

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

7 − 2 =