Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Da Vecchio Magazzino Doganale, interessante realtà liquoristica attiva in Calabria dalla vision e passione di Ivano Trombino, c’è un nuovo arrivo. Si tratta di Frack, un amaro indisciplinato come viene definito, con una storia tutta da raccontare. Se qualcuno non sa che cosa sia lo storytelling eccolo servito al bancone.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

“La lontananza da Milù mi faceva diventare pazzo, passavo le sere alla Scala di Milano prima di tornare in Calabria. Non sapevo se i miei amici mi avessero più accettato, mancavo ormai da due mesi, troppi per trovare scuse. Ma ero innamorato. Ogni sera in fondo al bancone, quasi al buio, c’era un uomo. Diventammo subito amici. Parlavamo per ore e mi affascinava con i suoi racconti emblematici tra Amore ed Eros, tra Arte e Teatro, un vero laboratorio, un palato unico e raro. Al mio ritorno non trovai vita facile come pensavo. Roger e Gil, solo dopo molti mesi, mi diedero la possibilità di parlare di Milù, il mio grande amore, ma soprattutto di quell’uomo indisciplinato che avevo conosciuto a Milano. Rimasero subito affascinati. Mi chiesero il suo nome ed io non lo sapevo, era tutto maledettamente strano. Senza un motivo, senza logica, lo chiamai FraCk, un uomo vero, rigorosamente no alla Moda…”

 

AMARO INDISCIPLINATO

I ragazzacci di Vecchio Magazzino Doganale lo hanno definito “Amaro indisciplinato”, creato da una sua ricetta unica e segreta, formata dall’unione di tre blend precedentemente preparati da infusi separati, lavorati tutti da fresco. La vita dell’infuso viene preservata con questa nostra tecnica esclusiva, “termorefrigerata”, che contraddistingue l’intera gamma dei prodotti di Vecchio Magazzino Doganale. Il primo blend, particolarmente complesso, da la carica amaricante, il secondo blend ne conferisce rotondità unica ed infine il terzo blend composto da una base vinosa calabrese fortificata da spezie uniche. Una bottiglia di Frack si chiude in media, come da ciclo produttivo, in 9 mesi, una sorta di bambino. Prodotto completamente naturale, rigorosamente no alla Moda. Alcune delle sue Botaniche utilizzate: arance amare e dolci, bergamotto, rosmarino, origano, genziana, rabarbaro e limone IGP. Non sarà alla moda, ma è destinato a diventare di tendenza.

I prodotti di Vecchio Magazzino Doganale sono distribuiti da Compagnia dei Caraibi.

www.vecchiomagazzinodoganale.com

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sei + 7 =