Pinterest LinkedIn

Mulino Bianco presenta i due nuovi frullati Storie di Frutta ai gusti: Mandarino, Arancia e Banana e Mela, Banana e Pompelmo. I due nuovi frullati vanno ad arricchire la linea Storie di Frutta: Mela, Banana e Pera; Lampone e Mirtillo; Pesca, Uva e Albicocca. Tutti i frullati Storie di Frutta sono 100% frutta, senza aggiunta di zuccheri, coloranti e conservanti e forniscono l’equivalente di 2 delle 5 porzioni giornaliere di frutta e verdura raccomandate dai nutrizionisti. Ottimi per adulti e bambini, Storie di Frutta offrono il gusto e il nutrimento della frutta in comode bottiglie da 200 ml, ideali in qualsiasi momento della giornata. Inoltre, grazie all’accurata selezione delle materie prime, alla pastorizzazione e alla speciale confezione “a barriera attiva” i Frullati Storie di Frutta possono essere conservati fuori dal frigorifero, facendone un modo nuovo, pratico e genuino di gustare la frutta dove vuoi, a casa o al mare, in piscina o in montagna.

Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

Storie di Frutta non sono solo buone da gustare ma anche da raccontare: in autunno, infatti, all’interno del meraviglioso contesto naturalistico dell’oasi Le Cesine a Lecce, istituita nel 1980 e da allora gestita dal WWF, Storie di Frutta contribuirà alla creazione di un vero e proprio frutteto.La realizzazione del progetto sarà possibile anche grazie all’entusiasmo dimostrato dai fan di Storie di Frutta al Cucchiaio, i quali, chiamati a raccolta nei mesi scorsi attraverso un’attività di passaparola sul web, hanno permesso a Storie di Frutta di donare un gran numero di alberi da frutta, cliccando in tantissimi sul tasto “Mi piace” nella pagina Facebook di Mulino Bianco. La Qualità dei frullati Storie di Frutta
…100% frutta
…1 bottiglietta equivale a 2 porzioni medie di frutta
…senza conservanti
…senza coloranti
…senza aggiunta di zuccheri

STORIE DI FRUTTA FRULLATO DI MANDARINO, ARANCIA E BANANA:
Fatto semplicemente con: 8 spicchi di mandarino, 2 spicchi di arancio, 2 spicchi di mela, 2,5 spicchi di pera, ¼ di banana, una spruzzata di acerola.

STORIE DI FRUTTA FRULLATO DI MELA, BANANA E POMPELMO:
Fatto semplicemente con: 4 spicchi di mela, 3 spicchi di arancia, 1/3 di banana, 13 acini di uva, 1 spicchio di pompelmo, una spruzzata di acerola e limone.
Prezzo consigliato: € 1,80 a bottiglietta (200ml)

+INFO: fficio Stampa etchum per Mulino Bianco 2/62411948 -paola.chiasserini@ketchum.it 0/62411928 – loredana.biscione@ketchum.it – ufficio Stampa Barilla – 0521/263066 – marco.magli@barilla.com

IL GRUPPO BARILLA
Nata a Parma nel 1877 da una bottega che produceva pane e pasta, Barilla è oggi tra i primi Gruppi alimentari italiani, leader mondiale nel mercato della pasta, dei sughi pronti in Europa continentale, dei prodotti da forno in Italia e dei pani croccanti nei Paesi scandinavi.Attualmente il Gruppo Barilla possiede 43 siti produttivi (13 in Italia e 30 all’estero) ed esporta in più di 100 Paesi. Dagli stabilimenti escono ogni anno circa 2.500.000 tonnellate di prodotti alimentari, che vengono consumati sulle tavole di tutto il mondo, con i marchi: Barilla, Mulino Bianco, Voiello, Pavesi, Alixir, Academia Barilla, Wasa, Harry’s (Francia e Russia), Lieken Urkorn e Golden Toast (Germania), Misko (Grecia), Filiz (Turchia), Yemina e Vesta (Messico). Ai marchi di prodotto si affiancano i marchi Number 1, società del Gruppo specializzata in servizi logistici, e First per i servizi di vendita al dettaglio.
La coerenza con principi e valori antichi ma sempre attuali, la gestione delle risorse umane come patrimonio fondamentale e i sistemi di produzione all’avanguardia fanno di Barilla una delle aziende alimentari più stimate nel mondo come espressione del “saper fare” italiano.Per maggiori informazioni: www.barillagroup.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina