Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

GALLO, fornitore leader di vino, liquori e prodotti da bere, ha annunciato oggi il suo ingresso nella categoria della birra attraverso una partnership strategica con i fondatori di Montucky Cold Snacks .

 

Birritalia 2023-24 Beverfood.com annuario Birre Italia

Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

Il ‘Cold Snack’ in stile americano di Montucky è una birra chiara, facile da bere, progettata per essere frizzante, pulita e rinfrescante. Popolare tra gli appassionati di attività all’aria aperta e gli amanti del divertimento ovunque e ovunque, Montucky ha un ABV del 4,1%, 102 calorie e 4,95 grammi di carboidrati per lattina da 12 once. GALLO ritiene che Montucky mostri uno speciale tipo di entusiasmo dei consumatori e amplia il portafoglio in continua crescita di Total Alcohol Beverage di GALLO.

 

Guidaonline Birre & Birre 2024 con oltre 1600 marchi di birra. Scarica Ora il pdf gratuito!!!

 

“Il consumatore di oggi acquista marchi, sapori e occasioni di birra, vino, liquori e prodotti da bere pronti. Noi di GALLO ci concentriamo sul servizio al consumatore e sull’espansione dei confini di ciò che ci si aspetta”, ha affermato Ernest J. Gallo, amministratore delegato. “Con Montucky Cold Snacks , combinato con la nostra espansione di High Noon nel tè freddo alla vodka, le nostre partnership con Canelo Álvarez su VMC e con Lotte su Soonhari Soju , le nostre recenti acquisizioni di Fishers Island Lemonade , Salt Point e Waterbird , e il nostro continuo vino innovazione, come VIBE di Vendange, cerchiamo costantemente di offrire esperienze nuove e migliori al consumatore.”

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

 

Montucky Cold Snacks è stata fondata nel 2012 da Montanans, Chad Zeitner e Jeremy Gregory. “Montucky è stato creato per essere un’alternativa rinfrescante, divertente, irriverente e, soprattutto, appetitosa ai marchi nazionali premium. I valori fondamentali del marchio sono radicati nel celebrare i nostri consumatori per quello che sono, dove si trovano, e nel donare alle organizzazioni no-profit nei mercati che serviamo”, ha affermato Jeremy Gregory, co-fondatore di Montucky. “Crediamo che la chiave della fedeltà dei nostri consumatori sia il nostro impegno a essere buoni, fare del bene e divertirci, sia per i consumatori che per i dipendenti. Abbiamo lavorato duramente per basarci su questi principi sin dall’inizio e crediamo che GALLO sia il complemento perfetto per aiutarci a continuare verso questo obiettivo”.

 

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


 

Negli ultimi 5 anni, Montucky è cresciuto da 130.000 casse a quasi un milione di casse nel 2023. “Con le risorse di GALLO, i valori fondamentali, l’attenzione al piacere del consumatore e un’etica simile per il ritorno alle comunità, la sostenibilità e l’ambiente, crediamo che GALLO è il partner perfetto per portare Montucky dove abbiamo sempre pensato che potesse andare… e aiutarci a fare del bene lungo il percorso! Non potremmo essere più entusiasti di vedere dove andrà da qui “, ha dichiarato il co-fondatore di Montucky, Chad Zeitner.

Montucky è disponibile in lattine singole da 24 once; 6 confezioni di lattine da 16 once; e confezioni da 12 e 24 lattine da 12 once, mirate ai prezzi nazionali dei lager premium dove vengono attualmente vendute.

Leggi anche: 

GALLO

Fondata nel 1933 dai fratelli Ernest e Julio Gallo, E. & J. Gallo Winery è un’azienda a conduzione familiare e leader globale nel settore del vino e degli alcolici. Con l’obiettivo di servire la gioia nei momenti che contano, Gallo è profondamente impegnato a fornire prodotti sostenibili della massima qualità per ogni occasione. Il gruppo esprime un giro d’affari di oltre 5 miliardi di $ con ca. 8.000 dipendenti.

+info: www.gallo.com

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciassette + 18 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina