0
Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Metti insieme un nuovo liquore al Mandarino di una realtà liquoristica siciliana in espansione, cinque barlady in voga con i loro cocktail, il tutto presentato nella lussuosa sede di Bentley Milano e il gioco è fatto. Ancora una volta Giardini d’Amore conferma la sua vocazione nel fare cose speciali, una grandeur alla francese, anche se ci tengono a sottolineare che sono piccoli ma in grado di colpire nel segno. Per Femmes, la nuova creazione, un assoluto estratto dal Mandarino, unico ingrediente e il più dolce degli agrumi, hanno scelto di puntare sul gentil sesso, con un progetto per a dare voce a cinque donne del bartending.


Giulia Castellucci, Valentina Rizzi, Erica Rossi, Solomiya Grytsyshyn e Francesca Gentile sono le 5 barlady che hanno prestato il loro volto e la loro professionalità per il lancio di FEMMES creando 5 seducenti cocktail, 5 interpretazioni della femminilità. Al lancio ufficiale a Milano hanno presentato i loro drink, tutti ben equilibrati e bilanciati, in grado di esaltare la nuova referenza al Mandarino con nomi evocativi: AMELIA, CERERE, ZAGARA, ADAMAI, CORALLO. “Dopo quasi un anno di lavoro, siamo particolarmente emozionati di presentare FEMMES che rappresenta per Giardini d’Amore un nuovo capitolo della sua storia. Farlo poi in una cornice così prestigiosa come quella di Bentley Milano ci rende ancora più orgogliosi – ha dichiarato Emanuela Russo, Responsabile Marketing di Giardini d’Amore- Ci teniamo, infine, a ringraziare di cuore Giulia, Valentina, Erica, Solomiya e Francesca che sin dall’inizio si sono dimostrate entusiaste di far parte di quest’ambizioso progetto che vede la donna finalmente protagonista di questo mondo”. Ricercatezza, come i preziosi liquori, Giardini d’Amore che per il lancio ha scelto una location d’eccezione, lo showroom di Bentley Milano del Gruppo Fassina, uno dei marchi di auto di lusso più ambito al mondo, uno dei partner di Giardini d’Amore che incarna gli stessi valori aziendali, impegno verso la qualità, artigianalità, ricerca delle materie prime, esclusività.

Erica Rossi

L’ultima referenza è la massima espressione della femminilità mediterranea, un liquore elegante e raffinato, che rende omaggio a tutte le donne, alla loro audacia e ineguagliabile bellezza, racchiudendo in sé la vivacità, del suo colore vibrante, la seduzione, del suo avvolgente aroma, l’eleganza, di una silhouette sofisticata e misteriosa. Femmes è nato anche dai bisogni del bartender, visto che sul mercato mancava un prodotto di livello al Mandarino, allora è stato pensato appositamente per il canale della Mixology dove Giardini d’Amore sta crescendo in maniera esponenziale, con una bottiglia a collo alto diversa più maneggevole al bancone del bar e in grado comunque di risaltare nella bottigliera. Un prodotto avvolgente che conduce a un viaggio, un sogno, tra le vie del paradiso dei sensi. Con il suo profumo vibrante, conduce la mente e l’anima in un paradiso mediterraneo. Il vivace colore arancione incanta. Il suo aroma riporta alla memoria un giardino di agrumi, il profumo di zagara inebria, si è circondati da un azzurro imperante, del mare e del cielo, avvolti dal calore del sole di Sicilia.

Francesca Gentile

La storia di Giardini d’Amore nasce nel 2011, quando viene rilevato un vecchio opificio di un anziano artigiano locale, imparando da lui tecniche e ricette. Gesti lenti e pieni d’amore caratterizzano la selezione e la lavorazione della materia prima nel piccolo laboratorio artigianale di Roccalumera, a pochi chilometri da Taormina, per creare un bouquet unico, armonioso e intramontabile, sublimato in bottiglie sigillate a mano che conferiscono delicatezza ed eleganza ai liquori, creati per donare la quiete gioiosa e profumata di un Giardino e il ritorno a un antico Amore. Esclusività come sinonimo di unicità, come unico è il progetto con cui è stato lanciato sul mercato Femmes. Giardini d’Amore è un’azienda per due terzi al femminile, non poteva quindi non avere una particolare sensibilità verso il mondo delle donne. Una realtà in crescita, dal punto di vista della distribuzione fatta in maniera autonoma stanno lavorando per la creazione di una rete di agenti sul territorio.

INFO www.giardinidamore.com

© Riproduzione riservata

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

1 × due =