Pinterest LinkedIn

New Yorker Fine Lager Beer è una nuova birra premium presentata in contemporanea nei più importanti mercati Europei e del Medio Oriente da marzo 2017. Perché chiamarla New Yorker? Essere newyorkese è una mentalità, un’attitudine, un vantaggio. Tutto è possibile. Puntare in alto e lavorare duramente, ma anche divertirsi e godersi la vita.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com
bottiglia-Biscaldi

 

Raggiungi i tuoi obiettivi, ma divertiti lungo il percorso. Questo è ciò che la birra New Yorker rappresenta. Non è necessario vivere, lavorare o anche solo essere stato a New York per essere un newyorkese al 100%. È tutta una questione di quale approccio abbiamo verso la vita e come la viviamo. La birra New Yorker del resto, viene prodotta in Grecia sotto la supervisione di un mastro birraio tedesco.

Pietro Biscaldi, Amministratore del Gruppo Biscaldi, distributore esclusivo per l’Italia e il Regno Unito, sottolinea come “in tutto il mondo, coloro che berranno New Yorker condivideranno un’attitudine: poter fare, poter essere, poter partecipare, un atteggiamento che permette a chiunque di vivere pienamente la propria vita. Una bottiglia di New Yorker in mano trasmette un messaggio positivo: sono ambizioso, vivo in pieno la vita godendomi ogni momento con consapevolezza. Il tenore alcolico contenuto di questa nuova birra verrà sicuramente apprezzato grazie alla ricchezza di sapore che il mastro birraio ha saputo ottenere.”“New Yorker non vuole rappresentare solo la città o i suoi grattacieli, bensì uno stile di vita, la sua atmosfera e le persone che la vivono con energia ed atteggiamento positivo. New Yorker celebra quello spirito unico”. “Poter fare, poter essere, poter partecipare: New Yorker è uno stile di vita al 100%, uno status symbol che ora tutti possono condividere”.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2021 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

NEW YORKER FINE LAGER BEER – LA BIRRA

New Yorker è una birra premium lager caratterizzata da elevati standard qualitativi in fase di produzione. Ha un tenore alcolico di 4.2°, leggera e rinfrescante ma allo stesso tempo sa offrire intense soddisfazioni al palato anche al conoscitore appassionato di questo stile di birra.  New Yorker è caratterizzata da un intenso colore dorato ed è offerta in bottiglia in vetro trasparente da 33 cl. Il logo audace ed accattivante la rende un prodotto contemporaneo e ricco di stile che saprà distinguersi, risultando un brand in cui i consumatori potranno identificarsi, indipendentemente dall’età.

 

+INFO: Biscaldi Luigi Imp Exp srl
www.biscaldi.com
federica.baracco@biscaldi.com
Tel 010 6128124 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciannove − 9 =