0
Pinterest LinkedIn

Sergio Dagnino, da 16 anni Direttore Generale del Gruppo CAVIRO, il prossimo 30 giugno lascia la guida della cooperativa agricola faentina, per intraprendere nuove sfide professionali.

“Ringrazio Sergio Dagnino per i risultati di questi anni – commenta il Presidente Carlo Dalmonte a nome del Gruppo e dei Soci. – Sotto la sua guida abbiamo raggiunto importanti traguardi e la sua professionalità e propensione all’innovazione sono state fondamentali per trasformare CAVIRO e CAVIRO Distillerie in aziende leader nei rispettivi mercati, estero compreso”.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Il Consiglio di Amministrazione di Caviro ha nominato SimonPietro Felice quale nuovo Direttore Generale di Caviro. SimonPietro Felice, proveniente da importanti realtà vinicole quali Casa Vinicola Botter, Italian Wine Brands e Giordano Vini, entrerà in carica il 1° luglio 2017. Con un giro d’affari di oltre 300 milioni di euro (ca 1/3 all’estero) , Caviro è il secondo più grande gruppo vinicolo italiano, con una ledership incontrastata nel settore dei vini da tavola grazie alla linea di punta Tavernello. La produzione complessiva supera i 180 Mn/litri all’anno.

+info: www.caviro.com

Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

nove − due =