Pinterest LinkedIn

Lekkerland Italia, leader nella distribuzione di prodotti dolciari, beverage e d’impulso sul canale tradizionale e Out of home, nonché punto di riferimento per i piccoli commercianti, bar e attività rivolte al pubblico, farà ufficialmente il suo ingresso nel Consorzio C3  il 1° Gennaio 2022. Al riguardo, Maggiorino Maiorana, Presidente del Consorzio C3, ha dichiarato: “un’adesione significativa per i valori condivisi delle imprese del Consorzio C3, aderenti alla Centrale di acquisti FORUM”.

“L’adesione di Lekkerland al Consorzio C3 in qualità di soci, rappresenta un passaggio fondamentale nel nostro percorso di crescita. La nostra presenza all’interno del Consorzio C3, insieme ad altrettanti validi imprenditori direttamente coinvolti nello sviluppo del proprio business, costituisce un elemento motivazionale ed ulteriore spinta all’espansione di Lekkerland sul territorio nazionale. – dichiara Antonio Sareni, Presidente di Lekkerland Italia – La nostra organizzazione è l’unica del canale tradizionale e impulso in grado di collaborare con altre realtà della distribuzione moderna”.

 

 

“Siamo molto soddisfatti dell’entrata di Lekkerland nel Consorzio C3, – afferma Maggiorino Maiorana, Presidente del Consorzio C3 –  una  realtà strutturata che risponde ai valori delle imprese del nostro Gruppo, caratterizzate da una gestione agile e dinamica che, unita alla forte radicazione sul territorio, porta valore aggiunto a tutta la filiera distributiva delle imprese associate. Questa iniziativa rientra nella strategia di sviluppo sia del Consorzio C3 che del gruppo Forum di cui facciamo parte, il cui obiettivo concreto è di favorire la crescita delle nostre imprese e di  generare valore aggiunto per i soggetti associati”.

+Info: www.lekkerland.it/itpublic.citre.com/wp

Ufficio Stampa NewsCast

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina