Beverfood.com
| Categoria Notizie Caffè - Tè - Bevande Calde e Coloniali | 6021 letture

IL GRUPPO LAVAZZA PROGRAMMA IL CAMBIO DI A. D. A FINE GIUGNO CON L’AVVENTO DI ANTONIO BARAVALLE

Lavazza Programma Antonio Baravalle

Lavazza Antonio Programma Baravalle

Secondo diverse indiscrezioni giornalistiche, a fine giugno cambierà l’Amministratore Delegato in Lavazza. Nuovo Amministratore Delegato della società piemontese sarà Antonio Baravalle al posto di Gaetano Mele, 65 anni, che lascerà per scadenza naturale del suo mandato La società Lavazza non ha ancora reso ufficiale la notizia, ma, non avendola smentita, indirettamente la conferma. La multinazionale del caffè è impegnata in importanti progetti di espansione a livello mondiale e, guardando in casa, sta riorganizzando le sue sedi con il nuovo quartier generale di via Bologna.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

Antonio Baravalle, 45 anni, torinese doc, Laureato in biologia, è un manager eclettico. Amministratore delegato dell’Einaudi dall’inizio del 2008, quando lasciò la Fiat di Marchionne per ‘mettersi alla prova’. Il salto dal Lingotto, dove seguiva il marchio Alfa Romeo, sembrò allora una scelta abbastanza strana. Ora un nuovo balzo dal settore editoriale a quello del food & beverage. Gaetano Mele, ex amministratore delegato della Rizzoli Corriere della Sera 65 anni, era arrivato nel gennaio 2006 alla Lavazza come direttore generale e membro del vertice operativo e strategico dell’azienda, per diventare amministratore delegato due anni dopo, nel luglio 2008.

+INFO: torino.repubblica.it/cronaca/2011/05/01/news/dai_libri_alle_cialde_di_caff_baravalle_lascia_l_einaudi-15594735/

+ COMMENTI (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Baravalle Programma Antonio Lavazza


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

cinque + 13 =